Francesco Di Molfetta, decisa la data del funerale

Si terranno domani, sabato 8 febbraio, alle 15,30, presso la chiesa della Misericordia, i funerali del giovane Francesco Di Molfetta, che ha perso la vita il 4 febbraio scorso a seguito di un impatto con una autocisterna sulla strada provinciale che collega Bisceglie alla Ruvo – Corato. Dal tardo pomeriggio di venerdì 7 febbraio la salma sarà trasferita all’obitorio di San Pio, dove rimarrà fino alle 10 di sabato mattina.

Mentre le indagini per accertare la dinamica dell’incidente proseguono da parte degli inquirenti, secondo le prime indiscrezioni, dalle analisi dell’esame autoptico effettuato sul corpo di Francesco, sembrerebbe che il giovane biscegliese sia morto sul colpo a causa dell’urto della testa contro le lamiere.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: