Nancy Dell’Olio promuove la Puglia alla FieraMilanoCity

L’obiettivo è quello di promuovere la Puglia, il suo territorio, le associazioni culturali, i Comuni, i migliori ristoranti e le osterie tipiche. Questa è “Puyglia unexpected Italy- Puglia is a State of Mind“, evento organizzato presso FieraMilanoCity, Padiglione 3, e che si terrà il 10 febbraio prossimo alle ore 16,30.

Sarà la biscegliese Nancy Dell’Olio, ambasciatrice della Puglia nel Mondo, ad occupare l’area food dello stand della Regione Puglia, insieme con il gastronomo e conduttore di “Linea Verde” Peppone Calabrese; e lo chef pugliese Antonio Scalera.

Saranno raccontate le autenticità enogastronomiche del territorio e della comunità ospitanti, attraverso la cucina della tradizione pugliese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, al via le segnalazioni per la seconda edizione

Al via le segnalazioni per la seconda edizione del Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, riconoscimento pensato da Epass e Associazione “Don Pierino Arcieri, Servo per Amore” per ringraziare i “buoni samaritani di oggi”. Fino a domenica 11 settembre, cittadini, associazioni e istituzioni possono segnalare persone che si sono distinte in episodi di generosità, volontariato, […]

Caldo, in Puglia temperature in ulteriore aumento per giovedì e venerdì

 Nelle prossime 48 ore in Puglia è previsto un “incremento delle temperature” con “valori da elevati a localmente molto elevati sulle zone interne e pianeggianti della nostra regione”. Lo comunica la Protezione civile pugliese che “invita la popolazione a seguire i consigli generali dettati dal Ministero della Salute”, come: evitare di esporsi “al caldo e al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: