Arriva la “Biciclettata in maschera” organizzata da Biciliæ FIAB

Voglia di Carnevale? Voglia di divertimento? Voglia di allegria in maschera? Sali sulla tua bici e partecipa alla nostra biciclettata in maschera!

L’appuntamento è DOMENICA 23 FEBBRAIO, ritrovo alle ore 10.00 in piazza Margherita di Savoia (teatro Garibaldi) a Bisceglie.  

Partenza alle 10.15, sfilata in bicicletta per le strade della città, alla scoperta di tradizioni e racconti del carnevale biscegliese. Sosta al giardino botanico Veneziani. Degustazione di chiacchiere.

Rientro previsto alle ore 12.30 circa. Percorso di bassa difficoltà, adatto a tutti.

Le maschere più belle sono quelle più ecologiche: sbizzarritevi con i travestimenti “green”.

L’evento è organizzato da Biciliæ FIAB, grazie alla collaborazione delle associazioni La Canìgghie, Mosquito e Muvt. Con il patrocinio del Comune di Bisceglie.

La partecipazione a questo evento è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ, assicurazione obbligatoria per i non soci (2€).

Possibilità di tesserarsi alla partenza.  

Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione.

 

CONTROLLATE le vostre bici in anticipo!
Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti.  Si consiglia di utilizzare il casco*.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Poste: da domani in pagamento le pensioni di dicembre comprensive di tredicesime

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti gli uffici postali.   In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni e delle tredicesime, in contanti, avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare […]

Federmoda Confcommercio Bari-Bat: per il settore moda è un momento difficile

Il settore moda sta attraversando un periodo di particolare difficoltà e di forti preoccupazioni per l’aumento dei consumi energetici, delle materie prime e per la contrazione dei consumi che hanno toccato il 12% ad ottobre. Poiché il settore moda rappresenta una componente essenziale per la crescita del Paese e dell’occupazione, il Consiglio di Federazione Moda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: