“Nel mare c’è la sete”, l’anteprima nazionale di Erica Mou alle “Vecchie Segherie”

Una data speciale, mercoledì 11 marzo  alle ore 19:30, per gli organizzatori dell’iniziativa, le Vecchie Segherie Mastrototaro, ma anche  un appuntamento del cuore per tutta Bisceglie.
La voce unica della nostra amata concittadina Erica Mou questa volta ci parlerà non solo attraverso le sue splendide canzoni ma anche attraverso la sua penna, le pagine del suo libro d’esordio.
L’11 marzo, il giorno prima dell’uscita ufficiale di “Nel mare c’è la sete” (ed. Fandango) Erica ci regala un’anteprima nazionale assoluta. Pagine e note, quindi, con il suo estro artistico che si alternerà nel racconto e nella musica.
Un evento davvero unico, organizzato con la collaborazione di varie realtà culturali biscegliesi, dal Circolo dei lettori all’Associazione Borgo Antico al Sistema Garibaldi.
Una sinergia d’amore per una ragazza dal talento eccezionale che riempie d’orgoglio tutti noi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cinema: ‘Ti mangio il cuore’ con Elodie. Domenica i protagonisti ospiti al Politeama di Bisceglie

A partire da domani il film “Ti mangio il cuore” del regista Pippo Mezzapesa, con protagonista Elodie, sarà programmato nelle sale italiane. Lo rende noto Apulia Film Commission. Accolto con grande successo alla 79^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia, i protagonisti della pellicola saranno in Puglia per quattro giorni, da domani a domenica […]

Riparte dalle scuole il “Teatro del Viaggio” di Gianluigi Belsito che si è anche esibito per il Principe di Monaco

Rappresentare i propri spettacoli in luoghi insoliti è da sempre la caratteristica della compagnia diretta da Gianluigi Belsito che, recentemente, ha anche messo in scena una performance su Federico II nel Castello di Trani per il Principe Alberto di Monaco. “Penso di essere l’unico artista pugliese” commenta il regista, con un pizzico di orgoglio “ad essersi esibito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: