Bilancio Comune, Giorgia Preziosa: «E’ questa la Bisceglie de “La Svolta”»

«Nella seduta consigliare di ieri, 26 febbraio, l’Amministrazione altalenante ha riadottato il Bilancio mettendo in risalto il suo operato spicciolo. Infatti, resasi conto del danno, rinuncia e ritira il punto relativo al Piano Triennale e annuale delle opere pubbliche, precludendo ,così, al Comune stesso di non poter partecipare a Bandi e, tantomeno, alle realizzazione di opere pubbliche.
E’ questa la Bisceglie de “La Svolta”. 
E anche se si vanta di aver approvato il Bilancio 2019, forse dimentica che siamo nel 2020 e che sussistono troppe incongruenze e violazioni già evidenziate da noi consiglieri dell’opposizione.
Incongruenze e violazioni che danneggiano ancora una volta la città e i cittadini: aumento tariffe Tari, lavoratori 8 Bis statici e stalli della città».  

Lo scrive questa mattina Giorgia Preziosa, del movimento civico NelModoGiusto, sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Bisceglie Sportiva” dice no a questo modo di amministrare lo sport nella città

A pochi mesi dalla fine del mandato crea sconcerto in città e tra le Associazioni l’ennesimo cambio di Assessore allo Sport. Prima Sasso Vittoria, poi Loredana Acquaviva e con la defenestrazione di Maria Lorusso e la nomina di Italo Innocenti, sono cambiati ben 4 assessori allo sport in 5 anni! Come si può fare associazionismo […]

Amministrative, Angarano si ripropone alla città

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: