Bilancio Comune, Giorgia Preziosa: «E’ questa la Bisceglie de “La Svolta”»

«Nella seduta consigliare di ieri, 26 febbraio, l’Amministrazione altalenante ha riadottato il Bilancio mettendo in risalto il suo operato spicciolo. Infatti, resasi conto del danno, rinuncia e ritira il punto relativo al Piano Triennale e annuale delle opere pubbliche, precludendo ,così, al Comune stesso di non poter partecipare a Bandi e, tantomeno, alle realizzazione di opere pubbliche.
E’ questa la Bisceglie de “La Svolta”. 
E anche se si vanta di aver approvato il Bilancio 2019, forse dimentica che siamo nel 2020 e che sussistono troppe incongruenze e violazioni già evidenziate da noi consiglieri dell’opposizione.
Incongruenze e violazioni che danneggiano ancora una volta la città e i cittadini: aumento tariffe Tari, lavoratori 8 Bis statici e stalli della città».  

Lo scrive questa mattina Giorgia Preziosa, del movimento civico NelModoGiusto, sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Servizio di refezione scolastica: iscrizioni aperte fino al 18 settembre

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie l’avviso per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica, anno scolastico 2022-2023. A partire dal 10 agosto 2022 e fino al 18 settembre 2022 è possibile effettuare l’iscrizione di alunne e alunni residenti nel territorio del Comune di Bisceglie e frequentanti le Scuole dell’Infanzia e la […]

“Sì” in Giunta all’Onorificenza al Valor Civile a Bisceglie per gli eventi del bombardamento subito nel 1916

La Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco Angelantonio Angarano, ha deliberato di proporre, esprimendo parere favorevole, il riconoscimento di specifica Onorificenza (quale la medaglia al Valor Civile) alla Città di Bisceglie come ricompensa al Valor Civile, da conferire con Decreto del Presidente della Repubblica, per gli eventi legati al bombardamento navale subito dalla Città inerme il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: