Raccolta rifiuti a Bisceglie, c’è un numero whatsapp per comunicare con l’azienda

Un servizio sempre più attento alle esigenze dei cittadini. E sempre più interattivo. Energetikambiente – Pianeta Ambiente, l’azienda che gestisce il servizio di Igiene a Bisceglie ha incrementato la sua gamma di mezzi di comunicazione con i cittadini.

Da oggi è attivo anche un numero che i cittadini potranno utilizzare per effettuare segnalazioni e richieste di intervento via Whatsapp: 3356687767.

Mandando un messaggino Whatsapp si potranno chiedere gli interventi che fino ad oggi erano disponibili solo attraverso il numero verde, e-mail o utilizzando la App Eco 2.0.

Naturalmente gli utenti potranno inviare messaggi 24 ore al giorno. Ma le risposte saranno date dall’azienda solo in orari di ufficio.

A Bisceglie, ancora una volta, il futuro si differenzia oggi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giro di Italia di plogging, grande successo per la tappa biscegliese

Ben quarantacinque partecipanti di varie età e provenienza; cinque percorsi con un diversificato grado di difficoltà, dai 3 ai 25 km di percorrenza, quest’ultimo praticato con l’ausilio di biciclette; 35 bustoni di rifiuti raccolti nelle 3 ore di attività. Sono i dati che fotografano il successo della tappa biscegliese, svoltasi domenica 7 agosto, della prima […]

La denuncia di Pro Natura Bisceglie: a Orto Schinosa i lavori sono fermi

Sono passati due anni da quando l’associazione biscegliese ambientalista “Pro Natura” espresso le sue perplessità sulla realizzazione di un “orto urbano” nel Giardino dei Giusti in quanto il progetto non accoglieva le loro proposte. «Con senso di responsabilità -scrive Mauro Sasso, responsabile del sodalizio in una nota- chiedemmo di essere coinvolti nelle attività previste dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: