Case popolari, c’è la graduatoria definitiva. A breve i sorteggi per l’assegnazione degli alloggi
Si avvia a conclusione l’iter del bando del 2016 per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica disponibili o che si renderanno disponibili nel Comune di Bisceglie, secondo quanto previsto dall’art. 4 della legge regionale 10/2014.
Si è completata infatti anche la fase dei ricorsi contro la graduatoria provvisoria approvata a luglio dello scorso anno. Dopo l’esito dei 29 ricorsi presentati si è potuto finalmente arrivare alla compilazione della graduatoria definitiva.
Alcuni aspiranti assegnatari di case popolari sono arrivati a pari punti e si renderà dunque necessario effettuare un sorteggio per l’attribuzione degli alloggi.
Con avviso pubblico sarà comunicata la data del sorteggio pubblico ai fini dell’elaborazione della graduatoria finale per l’assegnazione degli alloggi E.R.P
Tutta la documentazione relativa alla graduatoria può essere reperita sull’albo pretorio online del sito del Comune di Bisceglie, nella sezione “determinazioni” e “servizi e patrimonio”.
Link https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/albo-pretorio-online