#Iorestoacasa, le Pro Loco pugliesi lanciano il social contest “CondividilaBellezza”

“Tutti noi abbiamo bei ricordi rinchiusi nel nostro smartphone, o sulla scheda sd della nostra reflex, o nell’archivio del nostro pc. Ricordi legati alla Puglia, ricordi associati ai luoghi di interesse storico e artistico o legati al patrimonio naturalistico. Condividi su Instagram un ricordo della tua terra: la Puglia. Utilizza gli hashtag #CondividilaBellezza e #UnpliPuglia, perché di bellezza bisogna continuare a parlare”.

Questo l’accorato appello dell’ufficio comunicazione social e media del comitato delle Pro Loco Unpli di Puglia.

Il periodo di emergenza sanitaria che spinge gli italiani a restare quanto più possibile in casa e a limitare gli spostamenti ha portato i responsabili della comunicazione Unpli Puglia a ideare un’iniziativa social che farà respirare, seppur virtualmente, ma molto visivamente, l’aria delle diverse e meravigliose comunità pugliesi.

“I canali social dell’Unpli Puglia saranno gli amplificatori per la diffusione dei post condivisi con gli hashtag indicati. Crea dei contenuti con una buona qualità dell’immagine e dei testi che la accompagnano. Diffondi la bellezza, anche senza uscire di casa”, concludono dall’Unpli Puglia.

Per maggiori informazioni: ufficiostampa.puglia@unpli.info

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: