Domenica 24 maggio ArTe(a), terzo appuntamento con Salotto21

Domenica 24 maggio ArTe(a), terzo appuntamento con Salotto21

23 Maggio 2020 0 Di ladiretta1993

Salotto21 torna con un appuntamento dedicato all’Arte. Appuntamento domenica 24 maggio alle 17.00 in diretta sulla pagina Facebook dell’Associazione 21 per una chiacchierata social con quattro giovani artisti biscegliesi: Barbara Simone, Federica Claudia Soldani, Marica Grimaldi e Nicola Scaglione.

“Con ‘ArTe(a)’ domenica 24 maggio faremo un viaggio nell’arte biscegliese, un movimento promettente e decisamente vivo che spesso fatica a trovare il giusto spazio. Partendo dalle esperienze personali di Nicola, Federica, Marica e Barbara cercheremo di saperne di più e di sognare insieme a loro e alle loro opere”, le parole di Antonio Dell’Olio, tra i fondatori dell’Associazione 21.

“L’arte è spesso un tema poco trattato ma decisamente interessante – spiegano gli organizzatori – Abbiamo deciso di affrontarlo nel nostro Salotto 21 con il racconto delle storie di alcuni giovani artisti della nostra Bisceglie, attraverso le loro esperienze speriamo di accendere la vostra curiosità  e guardare la città con occhi diversi”.

Appuntamento dunque per domenica 24 maggio alle 17.00, in diretta sulla pagina Facebook di Associazione 21 (@21bisceglie).

Annunci