Universo Salute Bisceglie, ecco le modalità di accesso per le visite ai parenti

Facendo seguito al comunicato del 26/6 u.s., relativo alla riapertura delle nostre strutture alle visite dei familiari in zone esterne opportunamente attrezzate, si precisa quanto segue.

Le visite presso la nostra sede di Bisceglie sono consentite con due modalità:

1)     ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA DI DEGENZA

Solo in casi eccezionali, autorizzati dalla Direzione Sanitaria, su proposta del Medico di Reparto che compilerà il modulo predisposto. Se la visita è autorizzata, il parente dovrà essere sottoposto a screening e firmare la Dichiarazione di responsabilità, per accedere alla visita.

2)     ALL’ESTERNO IN ZONE PREDISPOSTE

Sono consentite ad UNA SOLA PERSONA PER DEGENTE (con Screening e Dichiarazione di responsabilità). Eventuali accompagnatori non potranno accedere alla struttura. Il Servizio di sorveglianza vigilerà su questo aspetto della regolamentazione.

Dette visite sono esclusivamente all’esterno. Mai all’interno, per cui condizioni meteo avverse non consentiranno la visita, pure programmata.

Alle ore 19, orario previsto inderogabilmente per il termine della fascia oraria delle visite, il servizio di Sorveglianza garantirà il DEFLUSSO all’esterno dei parenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

Mons. D’Ascenzo nomina e trasferisce molti sacerdoti della Diocesi. Ecco cosa accade a Bisceglie

Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, ha comunicato le nomine e i trasferimenti resisi necessari per il bene comune della comunità ecclesiale. Di seguito quelle che riguardano la nostra città: BISCEGLIE Don Giovanni CAFAGNA lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia “San Giuseppe” in Corato ed è nominato Parroco della Parrocchia “San Silvestro” in Bisceglie. Don […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: