Universo Salute Bisceglie, ecco le modalità di accesso per le visite ai parenti

Facendo seguito al comunicato del 26/6 u.s., relativo alla riapertura delle nostre strutture alle visite dei familiari in zone esterne opportunamente attrezzate, si precisa quanto segue.

Le visite presso la nostra sede di Bisceglie sono consentite con due modalità:

1)     ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA DI DEGENZA

Solo in casi eccezionali, autorizzati dalla Direzione Sanitaria, su proposta del Medico di Reparto che compilerà il modulo predisposto. Se la visita è autorizzata, il parente dovrà essere sottoposto a screening e firmare la Dichiarazione di responsabilità, per accedere alla visita.

2)     ALL’ESTERNO IN ZONE PREDISPOSTE

Sono consentite ad UNA SOLA PERSONA PER DEGENTE (con Screening e Dichiarazione di responsabilità). Eventuali accompagnatori non potranno accedere alla struttura. Il Servizio di sorveglianza vigilerà su questo aspetto della regolamentazione.

Dette visite sono esclusivamente all’esterno. Mai all’interno, per cui condizioni meteo avverse non consentiranno la visita, pure programmata.

Alle ore 19, orario previsto inderogabilmente per il termine della fascia oraria delle visite, il servizio di Sorveglianza garantirà il DEFLUSSO all’esterno dei parenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rifiuti, Energetikambiente comunica uno sciopero il 13 dicembre

Al fine di tutelare il godimento dei diritti degli utenti serviti, Energetikambiente S.r.l. in A.S. informa che, in occasione dello sciopero generale del comparto di igiene ambientale indetto da FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e FIADEL per l’intera giornata di lunedì 13 dicembre 2021 potrebbero verificarsi disagi nella corretta esecuzione dei servizi. Si invitano i […]

Domenica 5 dicembre Vince Abbracciante Ottetto alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Domenica 5 dicembre alle ore 21.00 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro il festival d’autunno Mediterraneo ospita Vince Abbracciante Ottetto (ingresso a pagamento, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). Alla sua quarta pubblicazione discografica, Abbracciante propone in prima assoluta la sua nuova impresa discografica, associando ancora una volta al suono della fisarmonica quello degli archi e di una ricca sezione ritmica con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: