Universo Salute Bisceglie, ecco le modalità di accesso per le visite ai parenti

Facendo seguito al comunicato del 26/6 u.s., relativo alla riapertura delle nostre strutture alle visite dei familiari in zone esterne opportunamente attrezzate, si precisa quanto segue.

Le visite presso la nostra sede di Bisceglie sono consentite con due modalità:

1)     ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA DI DEGENZA

Solo in casi eccezionali, autorizzati dalla Direzione Sanitaria, su proposta del Medico di Reparto che compilerà il modulo predisposto. Se la visita è autorizzata, il parente dovrà essere sottoposto a screening e firmare la Dichiarazione di responsabilità, per accedere alla visita.

2)     ALL’ESTERNO IN ZONE PREDISPOSTE

Sono consentite ad UNA SOLA PERSONA PER DEGENTE (con Screening e Dichiarazione di responsabilità). Eventuali accompagnatori non potranno accedere alla struttura. Il Servizio di sorveglianza vigilerà su questo aspetto della regolamentazione.

Dette visite sono esclusivamente all’esterno. Mai all’interno, per cui condizioni meteo avverse non consentiranno la visita, pure programmata.

Alle ore 19, orario previsto inderogabilmente per il termine della fascia oraria delle visite, il servizio di Sorveglianza garantirà il DEFLUSSO all’esterno dei parenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo appuntamento con il mercato domenicale

Anche per il mese di giugno si rinnova l’appuntamento con il mercato domenicale in piazza Vittorio Emanuele II. A comunicarlo è Confcommercio Bisceglie. Domenica 4 giugno, dalle 8 alle 14, il centro cittadino città ospiterà il mercato della prima domenica di ogni mese come stabilito nel Documento Strategico del Commercio approvato nel Consiglio Comunale del […]

Rifiuti, l’azienda che gestisce la raccolta comunica il completamento della distribuzione dei calendari di conferimento nelle vie di confine

L’azienda incaricata della distribuzione dei calendari del conferimento dei rifiuti secondo quanto previsto dal nuovo capitolato del servizio di igiene pubblica a Bisceglie, questa mattina, giovedì 1 giugno, sta completando la distribuzione degli stessi calendari nelle vie di confine  di conferimento tra Levante e Ponente. È bene ribadire che le due aree non sono cambiate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: