Ufficio fiscalità del Comune chiude al pubblico, in difficoltà l’utenza

“Gli uffici della fiscalità locale rimarranno chiusi al pubblico fino a diversa disposizione”. E’ quanto si legge in un avviso affisso fuori della struttura, sita in via Galileo Galilei.  Una chiusura che è decisa alla luce delle disposizioni comunali, dopo il dpcm dello scorso 11 marzo. Da quel lockdown gli uffici non hanno più riaperto pubblico.

Il Comune ha chiarito che i dipendenti sono regolarmente a lavoro, all’interno delle stanze di via Galilei, e che “lavorano” regolarmente le pratiche che pervengono attraverso pec, mail e protocollo generale.

Tutte le istanze di occupazione, cessazioni, agevolazioni, infatti, potranno comunque essere consegnate nelle seguenti modalità:

– direttamente al protocollo generale, via Trento (Palazzo di Città)

– inviate via pecprotocollogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it

– inviate via mailfiscalita_locale@comune.bisceglie.bt.it   

Ma queste procedure mettono in difficoltà soprattutto gli anziani, non pratici con l’utilizzo di posta elettronica e web.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vaccini: Lopalco, in Puglia possibile rifiutare eterologa

La Puglia recepirà subito la nuova circolare del ministero della Salute che permette agli under 60 che hanno ottenuto la prima dose Astrazeneca di chiedere il richiamo sempre con Az anziché Pfizer o Moderna. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. Quindi in Puglia sarà possibile rifiutare la vaccinazione eterologa: “Per gli […]

Viabilità in zona Cittadella-Prima Spiaggia, via dei Comuni diventa a senso unico

Via dei Comuni, la strada aperta al transito veicolare poco più di tre anni fa e che congiunge via della Repubblica con via XXV Aprile, diventerà a senso unico di marcia con accesso da via XXV Aprile. Lo stabilisce una ordinanza del Comandante della Polizia Municipale, emanata a seguito di una criticità rilevata durante un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: