Ufficio fiscalità del Comune chiude al pubblico, in difficoltà l’utenza

“Gli uffici della fiscalità locale rimarranno chiusi al pubblico fino a diversa disposizione”. E’ quanto si legge in un avviso affisso fuori della struttura, sita in via Galileo Galilei.  Una chiusura che è decisa alla luce delle disposizioni comunali, dopo il dpcm dello scorso 11 marzo. Da quel lockdown gli uffici non hanno più riaperto pubblico.

Il Comune ha chiarito che i dipendenti sono regolarmente a lavoro, all’interno delle stanze di via Galilei, e che “lavorano” regolarmente le pratiche che pervengono attraverso pec, mail e protocollo generale.

Tutte le istanze di occupazione, cessazioni, agevolazioni, infatti, potranno comunque essere consegnate nelle seguenti modalità:

– direttamente al protocollo generale, via Trento (Palazzo di Città)

– inviate via pecprotocollogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it

– inviate via mailfiscalita_locale@comune.bisceglie.bt.it   

Ma queste procedure mettono in difficoltà soprattutto gli anziani, non pratici con l’utilizzo di posta elettronica e web.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

Diritti umani, dal Midu la solidarietà ai pazienti del Don Uva e alle loro famiglie

E’ vergognoso che in un paese civile succedono fatti vergognosi come quello che è successo all’Istituto Don Uva di Foggia per l’assistenza ad anziani disabili. Ancora una volta la nostra amata terra viene infangata in tutta Italia, a causa di 30 dipendenti sotto inchiesta che hanno usato violenza di ogni tipo sui fragili indifesi disabili, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: