Coronavirus: Emiliano, “Avremo una seconda ondata di contagi”

“In questo lavoro importante significa anche dare attenzione alle piccole cose, perchè le piccole cose in un momento di emergenza sono importantissime”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a Foggia, in un incontro istituzionale. “La Regione Puglia – ha aggiunto Emiliano ha messo in campo manovre da 750 milioni di euro per sostenere tutte le categorie, persino le singole partite Iva.

Questo non impedisce a ciascuno di noi di fare una piccola cosa per aiutare chi sappiamo essere in difficoltà, dopo un momento cosi pesante. Il Pil europeo crolla di 10 punti dopo il Covid quindi e’ evidente che ci aspettano anni durissimi. Aspettiamo una seconda ondata di contagio che, quasi sicuramente, arriverà. Occorre, diciamo cosi’, avere la squadra compatta, deve essere una specie di testuggine romana, che deve affrontare il futuro dell’economia e della sanità”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: