Telesveva, ci sarebbe un fermato per l’incendio del Centro Turistico Mastrogiacomo

«Una persona sarebbe stata fermata per l’incendio divampato questo pomeriggio presso la struttura Centro Turistico Mastrogiacomo.», lo ha annunciato questa sera il Tg di TeleSveva.

Come è noto, l’incendio è divampato nel primo pomeriggio di lunedì 13 luglio, alle 14,50, all’interno dell’ex complesso turistico Mastrogiacomo a Bisceglie. I danni si concentrano, a quanto si apprende, nella zona dell’ex ristorante, rilevato insieme al resto della struttura da un imprenditore molfettese alcuni mesi fa, ma non ancora tornato funzionante, a differenza della discoteca (l’ex Divinae Follie, oggi DF) inaugurata a febbraio.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno evitato l’espandersi delle fiamme che tuttavia hanno causato danni ingenti al ristorante, insieme alla polizia locale, ai carabinieri e al 118.

(foto: pinuccio rana)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Privati della nostra palestra”, i liceali contro il Sindaco, venerdì 28 in 500 al sit-in di protesta

I rappresentanti d’Istituto del Liceo Scientifico di Bisceglie hanno comunicato «che a seguito delle scelte che sono state effettuate da ordini maggiori per i quali ci è stata privata la nostra palestra per trasformarla in hub vaccinale, domani ci sarà uno sciopero dalle ore 8:10 nell’area circostante all’hub presso il nostro istituto al fine di […]

Raccolta differenziata, raffica di controlli e sanzioni ai cittadini per “errato conferimento”

  Su 100 chili di rifiuti indifferenziati, ben 50 potrebbero essere recuperati e valorizzati per il loro riciclaggio. È quanto stanno verificando i tecnici di Comune, Green Link e Polizia Locale, attraverso i controlli che vengono eseguiti sul corretto conferimento dei rifiuti a Bisceglie. Una situazione che conferma la convinzione che è proprio dai comportamenti […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: