Telesveva, ci sarebbe un fermato per l’incendio del Centro Turistico Mastrogiacomo

«Una persona sarebbe stata fermata per l’incendio divampato questo pomeriggio presso la struttura Centro Turistico Mastrogiacomo.», lo ha annunciato questa sera il Tg di TeleSveva.

Come è noto, l’incendio è divampato nel primo pomeriggio di lunedì 13 luglio, alle 14,50, all’interno dell’ex complesso turistico Mastrogiacomo a Bisceglie. I danni si concentrano, a quanto si apprende, nella zona dell’ex ristorante, rilevato insieme al resto della struttura da un imprenditore molfettese alcuni mesi fa, ma non ancora tornato funzionante, a differenza della discoteca (l’ex Divinae Follie, oggi DF) inaugurata a febbraio.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno evitato l’espandersi delle fiamme che tuttavia hanno causato danni ingenti al ristorante, insieme alla polizia locale, ai carabinieri e al 118.

(foto: pinuccio rana)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

19enne biscegliese trovato in possesso di hashish e marijuana: arrestato in via Sant’Andrea, ora ai “domiciliari”

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie con il coordinamento della Procura della Repubblica di Trani hanno arrestato un 19enne del posto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in località Sant’Andrea. Nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo M.A., di origini biscegliesi, […]

Incendio struttura Covid Barletta: trasferito a Bisceglie uno dei quattro pazienti

Sono tornate operative le sale operatorie dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta ed è stata ripristinata tutta l’attività chirurgica, nove giorni dopo l’incendio che, il 12 settembre scorso, ha distrutto la piattaforma rianimatoria fatta realizzare dalla Protezione civile e inaugurata a gennaio 2021 per affrontare l’emergenza Covid, adiacente al blocco rianimatorio-operatorio del nosocomio. Sale operatorie e rianimazione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: