BiMarmi, Legambiente: siamo sempre stati contro la cementificazione

Continuano ad attaccarci, ad affiancarci a questo o quel gruppo politico a vederci appiattiti su posizioni politiche piuttosto che sulle idee di ambientalismo che da sempre ci contraddistinguono.
Sul 5G abbiamo tenuto un dibattito che ha catalizzato l’attenzione della cittadinanza con oltre 350 presenze, mentre coloro che erano e sono a favore delle antenne non sono riusciti a riempire due file di sedie.
Sulla 165 abbiamo tenuto sempre una ferma posizione di condanna contro la cementificazione mentre, alla faccia della coerenza, molti ‘politici’ dell’ultima ora, hanno cambiato radicalmente idea rispetto a quello che hanno sbandierato in campagna elettorale.
E così sul verde, sui rifiuti: noi con la barra dritta, loro a cambiare idea, a disconoscere ciò che avevano promesso, a dimenticarlo.
E poi il controllo del territorio con ricorsi e denunce delle quali non possiamo parlare.
Ma lo faremo a tempo debito.
E saremmo noi quelli che fanno ridere???
Se loro, alcuni dei quali siedono tra gli scranni di Palazzo San Domenico, avessero fatto la metà delle cose che abbiamo realizzato noi, potremmo anche perdonarlo ma, oltre che sparare anatemi su fb, cos’altro hanno fatto per la città.
Cosa, oltre che perder tempo sui social?
Beh, non andiamo oltre.
Abbiamo da fare ancora molte cose e sviluppare idee e seguire il territorio.
A loro lasciamo i cellulari.
Legambiente Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading