BiMarmi, Legambiente: siamo sempre stati contro la cementificazione

Continuano ad attaccarci, ad affiancarci a questo o quel gruppo politico a vederci appiattiti su posizioni politiche piuttosto che sulle idee di ambientalismo che da sempre ci contraddistinguono.
Sul 5G abbiamo tenuto un dibattito che ha catalizzato l’attenzione della cittadinanza con oltre 350 presenze, mentre coloro che erano e sono a favore delle antenne non sono riusciti a riempire due file di sedie.
Sulla 165 abbiamo tenuto sempre una ferma posizione di condanna contro la cementificazione mentre, alla faccia della coerenza, molti ‘politici’ dell’ultima ora, hanno cambiato radicalmente idea rispetto a quello che hanno sbandierato in campagna elettorale.
E così sul verde, sui rifiuti: noi con la barra dritta, loro a cambiare idea, a disconoscere ciò che avevano promesso, a dimenticarlo.
E poi il controllo del territorio con ricorsi e denunce delle quali non possiamo parlare.
Ma lo faremo a tempo debito.
E saremmo noi quelli che fanno ridere???
Se loro, alcuni dei quali siedono tra gli scranni di Palazzo San Domenico, avessero fatto la metà delle cose che abbiamo realizzato noi, potremmo anche perdonarlo ma, oltre che sparare anatemi su fb, cos’altro hanno fatto per la città.
Cosa, oltre che perder tempo sui social?
Beh, non andiamo oltre.
Abbiamo da fare ancora molte cose e sviluppare idee e seguire il territorio.
A loro lasciamo i cellulari.
Legambiente Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, la Giunta autorizza il collegamento telematico dei Carabinieri all’anagrafe comunale

La Giunta comunale di Bisceglie ha autorizzato l’attivazione del collegamento telematico della banca dati anagrafica comunale con la Legione dei Carabinieri Puglia Comando Provinciale di Barletta Andria Trani, approvando al contempo lo schema di protocollo d’intesa per la consultazione telematica dei dati. La richiesta di accesso alla banca dati dell’anagrafe del Comune di Bisceglie era […]

L’Amministrazione Angarano delibera adesione all’Associazione antimafia Avviso Pubblico

La giunta comunale di Bisceglie ha deliberato l’adesione all’associazione “Avviso Pubblico” che riunisce e rappresenta Regioni, Province e Comuni impegnati nel contrasto alle mafie e nella diffusione dei valori della legalità e della democrazia. “L’influenza delle organizzazioni criminali non è più limitata alle tradizionali zone d’insediamento”, si legge nella delibera di giunta. “Le enormi fortune […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: