BiMarmi, Legambiente: siamo sempre stati contro la cementificazione

BiMarmi, Legambiente: siamo sempre stati contro la cementificazione

29 Luglio 2020 0 Di ladiretta1993
Continuano ad attaccarci, ad affiancarci a questo o quel gruppo politico a vederci appiattiti su posizioni politiche piuttosto che sulle idee di ambientalismo che da sempre ci contraddistinguono.
Sul 5G abbiamo tenuto un dibattito che ha catalizzato l’attenzione della cittadinanza con oltre 350 presenze, mentre coloro che erano e sono a favore delle antenne non sono riusciti a riempire due file di sedie.
Sulla 165 abbiamo tenuto sempre una ferma posizione di condanna contro la cementificazione mentre, alla faccia della coerenza, molti ‘politici’ dell’ultima ora, hanno cambiato radicalmente idea rispetto a quello che hanno sbandierato in campagna elettorale.
E così sul verde, sui rifiuti: noi con la barra dritta, loro a cambiare idea, a disconoscere ciò che avevano promesso, a dimenticarlo.
E poi il controllo del territorio con ricorsi e denunce delle quali non possiamo parlare.
Ma lo faremo a tempo debito.
E saremmo noi quelli che fanno ridere???
Se loro, alcuni dei quali siedono tra gli scranni di Palazzo San Domenico, avessero fatto la metà delle cose che abbiamo realizzato noi, potremmo anche perdonarlo ma, oltre che sparare anatemi su fb, cos’altro hanno fatto per la città.
Cosa, oltre che perder tempo sui social?
Beh, non andiamo oltre.
Abbiamo da fare ancora molte cose e sviluppare idee e seguire il territorio.
A loro lasciamo i cellulari.
Legambiente Bisceglie