Dall’Associazione Borgo Antico il concorso “Librinvetrina 2020”

L’associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla vita e la Confcommercio Bisceglie indice un concorso che premierà le migliori vetrine allestite con libri.
In vetrina potrete inserire tutti i libri che vorrete con l’unico vincolo di coprirne tre con le copertine di Libri nel Borgo Antico.
Per partecipare è sufficiente mandare una email a info@abbraccioallavita.it con tutti i riferimenti dell’attività commerciale.
Le vetrine potranno essere allestite dal 1 agosto, anche se dal 15 agosto saranno pubblicate in rete le foto delle vetrine fatte dai nostri fotografi e inizierà la votazione on line, dopo la quale saranno selezionate le prime 5 vetrine.
Inoltre, sabato 29 agosto, la giuria presieduta da Mauro Pedone sceglierà i vincitori tra le 10 più votate, 5 dalla votazione on line e 5 dalla vorazione dei volontari.
La premiazione avverrà domenica sera in piazza Castello e le immagini delle tre migliori vetrine saranno proiettate sul marci schermo allestito in piazza.
I premi in palio saranno
I CLASSIFICATO: 10 libri donati da Libri nel Borgo Antico
II CLASSIFICATO: 7 libri donati da Libri nel Borgo Antico
III CLASSIFICATO: 5 libri donati da Libri nel Borgo Antico

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cultura. Sfida di Calcio a 5 per “Borghi più belli d’Italia”. 13 i comuni pugliesi che partecipano. Purtroppo non c’è Bisceglie

I Borghi più Belli d’Italia si sfideranno a calcio a 5 per conquistare la prima Coppa nazionale dedicata ai 335 piccoli centri del Paese appartenenti all’associazione dei Borghi più Belli d’Italia. L’evento è stato organizzato dalla TuttoEventi, con i patrocini dell’associazione Borghi più Belli d’Italia e del Centro sportivo italiano. La prima fase si svolgerà […]

Francesco Loseto ha presentato il volume “Con le chiavi in tasca” allo Sporting in occasione della Giornata della Memoria

Si è tenuta a Bisceglie presso lo Sporting Club, circolo presieduto dall’avv. Antonio Belsito, nell’ambito del cartellone di eventi dal titolo “Cultura e Sport. Gli incontri invernali”, una manifestazione letteraria per la ricorrenza della Giornata della Memoria che ha posto al centro la presentazione del volume di Francesco Loseto “Con le chiavi in tasca” (Florestano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: