Dall’Associazione Borgo Antico il concorso “Librinvetrina 2020”

L’associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla vita e la Confcommercio Bisceglie indice un concorso che premierà le migliori vetrine allestite con libri.
In vetrina potrete inserire tutti i libri che vorrete con l’unico vincolo di coprirne tre con le copertine di Libri nel Borgo Antico.
Per partecipare è sufficiente mandare una email a info@abbraccioallavita.it con tutti i riferimenti dell’attività commerciale.
Le vetrine potranno essere allestite dal 1 agosto, anche se dal 15 agosto saranno pubblicate in rete le foto delle vetrine fatte dai nostri fotografi e inizierà la votazione on line, dopo la quale saranno selezionate le prime 5 vetrine.
Inoltre, sabato 29 agosto, la giuria presieduta da Mauro Pedone sceglierà i vincitori tra le 10 più votate, 5 dalla votazione on line e 5 dalla vorazione dei volontari.
La premiazione avverrà domenica sera in piazza Castello e le immagini delle tre migliori vetrine saranno proiettate sul marci schermo allestito in piazza.
I premi in palio saranno
I CLASSIFICATO: 10 libri donati da Libri nel Borgo Antico
II CLASSIFICATO: 7 libri donati da Libri nel Borgo Antico
III CLASSIFICATO: 5 libri donati da Libri nel Borgo Antico

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Libri, Vecchie Segherie: 14 autori svelano i loro preferiti in diretta web

Francesca Cavallo, Vera Gheno, Fumettibrutti, Mario Calabresi, Gabriella Genisi, Nicola Lagioia, Emanuele Trevi, Cristina Bellemo, Paolo Di Paolo, Giulia Blasi, Simonetta Agnello Hornby, Simona Saparaco e Massimo Gramellini e infine Chiara Gamberale  sono i protagonisti di Consigli d’Autore, iniziativa ideata e realizzata da Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie. Dal 9 al 21 dicembre sulla pagina Facebook della libreria si potranno seguire 13 […]

Le musiche immortali di Mauro Giuliani in un nuovo disco

Le musiche di Mauro Giuliani, tra i più famosi compositori per chitarra classica e nato a Bisceglie nel 1781, saranno contenute in un nuovo lavoro discografico. Lo presenta con un articolo dedicato, il giornale online Prima Pagina News. «Tra le prossime uscite discografiche -si legge nell’articolo- ci sarà un disco dedicato a Mauro Giuliani (Mauro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: