Vendere i propri prodotti nei supermercati della Bulgaria, opportunità per aziende biscegliesi

Scrive alla redazione un collaboratore biscegliese e broker della multinazionale Siregest di Cremona.

Si tratta di Michele Di Pierro che fa appello ad aziende locali per commercializzare i loro prodotti in Bulgaria, dove si sta programmando una apertura capillare su tutto il territorio bulgaro di supermercati all’avanguardia.

«Se siete interessati a commercializzare i vostri prodotti, credo sia il momento opportuno per espandere la vostra attività e commercio», scrive Michele Di Pierro.

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero di Di Pierro 393 9544156, presidente della associazione Kairos Bisceglie, nonché collaboratore per la Puglia di Siregest.

Altre informazioni si possono trovare sul sito siregest.com, società immobiliare con sedi in tutto il mondo, che si occupa di immobili, ma anche di società, imprese e attività commerciali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inaugurazione della nuova sala di rianimazione all’Ospedale di Bisceglie

Domani, giovedì 9 dicembre alle ore 10 all’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie si terrà l’inaugurazione della nuova sala della unità operativa di Rianimazione. Saranno presenti Alessandro Delle Donne (Commissario straordinario Asl Bt), Vito Campanile (Direttore Sanitario Asl Bt), Giuseppe Nuzzolese (Direttore Amministrativo Asl Bt), Andrea Sinigaglia (Direttore Sanitario Ospedale Bisceglie), Maria Antonietta Paccione (Direttrice […]

Bisceglie, la “morte” di una città in una foto

Io penso, senza che io possa essere smentito, che il cimitero della nostra città, sia più illuminato della nostra villa comunale. Nel viale principale della villa comunale della nostra città, l’illuminazione va Rinforzata perché risulta essere insufficiente. Inoltre essendo i faretti installati per terra, alcuni di questi sono coperti dalla vegetazione, ed altri che non […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: