Vendere i propri prodotti nei supermercati della Bulgaria, opportunità per aziende biscegliesi

Scrive alla redazione un collaboratore biscegliese e broker della multinazionale Siregest di Cremona.

Si tratta di Michele Di Pierro che fa appello ad aziende locali per commercializzare i loro prodotti in Bulgaria, dove si sta programmando una apertura capillare su tutto il territorio bulgaro di supermercati all’avanguardia.

«Se siete interessati a commercializzare i vostri prodotti, credo sia il momento opportuno per espandere la vostra attività e commercio», scrive Michele Di Pierro.

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero di Di Pierro 393 9544156, presidente della associazione Kairos Bisceglie, nonché collaboratore per la Puglia di Siregest.

Altre informazioni si possono trovare sul sito siregest.com, società immobiliare con sedi in tutto il mondo, che si occupa di immobili, ma anche di società, imprese e attività commerciali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Settimana contro la violenza sulle donne, tre eventi in videoconferenza per riflettere e sensibilizzare

Sensibilizzare e informare sul tema del contrasto alla violenza sulle donne ma anche promuovere l’educazione delle differenze e sostenere la lotta al pregiudizio e allo stereotipo legato ai generi. Sono gli obiettivi di “Prospettive di genere”, una rassegna di eventi in videoconferenza organizzati dal Comune di Bisceglie e dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di […]

Da oggi in Puglia medici base possono prescrivere ossigeno

Nei casi di indisponibilità di bombole di ossigeno nelle farmacie, in Puglia sarà possibile attingere direttamente dalle ditte fornitrici aggiudicatarie. La Regione Puglia, per cercare di individuare una soluzione alla grave carenza di bombole di ossigeno per la cura dei pazienti a domicilio, denunciata in un documento inviato dai farmacisti al presidente Michele Emiliano, ha […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: