Fitto a Bisceglie per la presentazione della candidatura di Tonia Spina

Un’affinità politica nota e fortificata nel tempo, cementata dall’amicizia, dalla condivisione di valori, idee, visioni. Un legame indissolubile, quello tra Raffaele Fitto e Tonia Spina, che sarà ulteriormente rimarcato domenica 30 agosto, a partire dalle ore 20, nel corso della presentazione ufficiale della candidatura al consiglio regionale della professionista biscegliese, in programma alle Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto, 35.

L’occasione della presenza del candidato alla presidenza della Regione Puglia per la coalizione di centrodestra sarà propizia per dare ancora più slancio alla campagna elettorale di Tonia Spina, impegnata a tamburo battente su tutto il territorio della Bat nel confronto costante coi cittadini, già serviti nel suo mandato da assessore provinciale alle attività produttive.

“La Puglia che funziona” è lo slogan scelto da Raffaele Fitto lungo il percorso verso il voto del 20 e del 21 settembre, caratterizzato da proposte concrete per il buon governo di una terra meravigliosa e desiderosa di riscatto.

La manifestazione si svolgerà nel rigoroso rispetto delle normative anti-Covid, ragione per cui è fatto obbligo ai partecipanti di utilizzo della mascherina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovi ospedali, Amati: “Un combattimento. Andria e Nord barese attendono finanziamenti promessi per partire”

“Sui nuovi ospedali è sempre un combattimento. Quelli di Andria e del Nord barese non possono partire, l’uno per i lavori e l’altro per la progettazione, a causa della mancata erogazione dei finanziamenti già disponibili ma non ancora erogati. Quello di Maglie-Melpignano, invece, ha un ritardo nella consegna della progettazione di almeno un mese rispetto […]

PNRR, il Comune ottiene 855mila euro per nuove mense scolastiche

Il Comune di Bisceglie ha ottenuto un finanziamento PNRR di 855.000 euro per la realizzazione di nuove mense scolastiche alla scuola “Arc. Prof. Caputi”, in via XXV Aprile, e all’istituto scolastico in via Martiri di via Fani. Nello specifico, il nuovo immobile destinato a refettorio della scuola “Caputi”, dimensionato per un numero di 60 alunni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: