Coronavirus, positivo dipendente di un pub a Bisceglie. Il titolare chiude volontariamente

«A scopo esclusivamente precauzionale, considerato che uno dei nostri dipendenti dell’Auld Dublin è stato sottoposto ad isolamento da Covid 19, l’Auld Dublin rimarrà volontariamente chiuso fino a quando non saranno ristabilite le condizioni di massima sicurezza per la nostra clientela».

Con questo post sulla pagina Facebook, il noto pub Auld Dublin annuncia la chiusura volontaria e temporanea del locale a causa del risultato positivo al test per il Covid di uno dei dipendenti.

Il titolare ha inoltre precisato che «Il dipendente ha lavorato solo nei giorni di venerdì e sabato indossando come da prescrizioni la mascherina per tutta la durata del servizio. In base alle prescrizioni di legge per riaprire il locale, sarebbe sufficiente la procedura di sanificazione eseguita da ditta autorizzata. Ciononostante ribadisco che per meglio garantire la sicurezza di clienti e lavoratori la riapertura avverrà solo quando avremo assolute certezze.Tutti i dipendenti pertanto saranno sottoposti a tampone».

One thought on “Coronavirus, positivo dipendente di un pub a Bisceglie. Il titolare chiude volontariamente

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 27 decessi e 877 nuovi contagi, 7,4% test

Oggi in Puglia, su 11.893 test effettuati, sono stati registrati 877 casi positivi, con una incidenza del 7,4% (ieri era del 9,4%). Sono stati registrati anche 27 decessi (ieri 12). I pugliesi attualmente ricoverati sono 1.714 (28 in meno di ieri). Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.285.654 test. I cittadini guariti sono 188.680 (1.861 in più […]

Piccola storia di onestà e forza dei social con il ritrovamento e la consegna di una chiavetta usb

Si discute molto del ruolo controverso dei social, ma nell’episodio che si racconta in questo articolo, se ne ravvisa la funzione di aiuto e capacità di mettere in rete le persone. Uno dei gruppi Facebook più popolari che parla di Bisceglie, “Bisceglie ieri e oggi” è stato utilizzato per annunciare il ritrovamento di una chiavetta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: