Coronavirus, positivo dipendente di un pub a Bisceglie. Il titolare chiude volontariamente

Coronavirus, positivo dipendente di un pub a Bisceglie. Il titolare chiude volontariamente

3 Settembre 2020 1 Di ladiretta1993

«A scopo esclusivamente precauzionale, considerato che uno dei nostri dipendenti dell’Auld Dublin è stato sottoposto ad isolamento da Covid 19, l’Auld Dublin rimarrà volontariamente chiuso fino a quando non saranno ristabilite le condizioni di massima sicurezza per la nostra clientela».

Con questo post sulla pagina Facebook, il noto pub Auld Dublin annuncia la chiusura volontaria e temporanea del locale a causa del risultato positivo al test per il Covid di uno dei dipendenti.

Il titolare ha inoltre precisato che «Il dipendente ha lavorato solo nei giorni di venerdì e sabato indossando come da prescrizioni la mascherina per tutta la durata del servizio. In base alle prescrizioni di legge per riaprire il locale, sarebbe sufficiente la procedura di sanificazione eseguita da ditta autorizzata. Ciononostante ribadisco che per meglio garantire la sicurezza di clienti e lavoratori la riapertura avverrà solo quando avremo assolute certezze.Tutti i dipendenti pertanto saranno sottoposti a tampone».