Regionali e Referendum, comizio M5S con Acquaviva D’Ambrosio e Emendolagine

Venerdì 4 settembre alle 20.30 comizio del Movimento 5 Stelle in piazza Margherita. Si parlerà di Referendum costituzionale e elezioni regionali con i Portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati Giuseppe D’Ambrosio, al Comune di Bisceglie Enzo Amendolagine ed il candidato al Consiglio della Regione Puglia per il MoVimento 5 Stelle Pippo Acquaviva.

Il 20 e 21 settembre voteremo per confermare la riforma costituzionale sul taglio dei parlamentari e per rinnovare la guida della nostra Regione.  Saremo chiamati a scegliere il nuovo Presidente della regione e i consiglieri regionali. Antonella Laricchia rappresenta l’unica alternativa vera al malgoverno di destra e sinistra degli ultimi 20 anni. Pippo Acquaviva è l’unico candidato biscegliese con una storia costante di impegno civico, ambientalista e politico sul territorio.

Il Movimento 5 Stelle vi aspetta in piazza!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: