Test sierologici per il personale scolastico: la Asl Bat dispone l’intervento del dipartimento di prevenzione

Il dipartimento di prevenzione della Asl Bt al fianco della medicina di base per l’effettuazione del test sierologici per il personale scolastico. A partire da domani martedì 8 settembre sarà possibile per il personale docente effettuare il test sierologico per la valutazione del Covid-19 anche presso la sede centrale del dipartimento di prevenzione in viale Trentino 79 ad Andria. Così come previsto dalle disposizioni ministeriali e regionali la Asl Bt nei giorni scorsi ha distribuito più di 8mila dosi di test sierologici presso i distretti socio-sanitari per la capillare distribuzione ai medici di base, incaricati di somministrare il test ai docente che ne dovessero fare richiesta (l’offerta è gratuita e il test è facoltativo).
Per completare l’offerta il dipartimento di prevenzione garantisce la somministrazione del test al personale scolastico docente e non in servizio presso gli istituti privati paritari, al personale scolastico docente e non in servizio presso gli istituti statali non assistito da medico di base poiché fuori sede e al personale scolastico docente e non in servizio presso gli istituti pubblici i cui medici di base non aderiscono alla screening preventivo.
Per effettuare il test presso il dipartimento di prevenzione è necessario prenotare chiamando il numero 0883.299.524 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 14: i test saranno effettuati esclusivamente in viale Trentino 79 ad Andria dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 18,30 e il sabato mattina dalle 9 alle 12,30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Premio “Salva la tua lingua locale”, buonissima affermazione delle Pro Loco e degli autori pugliesi

Davvero lusinghieri i risultati conseguiti dalle Pro Loco pugliesi e dagli autori pugliesi partecipanti alla nona edizione del concorso nazionale “Salva la tua lingua locale”. Nel corso della cerimonia tenutasi lunedì 6 dicembre 2021 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma sono stati premiati i migliori lavori in poesia e prosa. “Salva la tua lingua […]

Martedì 7 dicembre Bandadriatica in concerto davanti al Falò della chiesa di San Pietro presenta Odissea Mediterranea

Martedì 7 dicembre alle ore 20.00 Falò della Chiesa di San Pietro il festival d’autunno Mediterraneo propone il gruppo Bandadritica che presenta il concerto Odissea Mediterranea (ingresso libero, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). La vigilia dell’Immacolata a Bisceglie  si celebra intorno a dei grandi falò e così, questo concerto si trasforma in una festa affidata alla travolgente Bandadriatica, trasportata dai venti vorticosi che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: