Coronavirus, Unipuglia: “Qual è la situazione dei Centri Commerciali? Come viene monitorata?”

A Trinitapoli chiudono la Asl, gli Uffici comunali e persino il mercato. A Bitonto chiudono il Comando della Polizia Municipale. E nei centri commerciali come sta andando? Visto che sono il luogo più frequentato e che le immagini che scorrono sul web, oltre ai numerosi video, mostrano una situazione di grandi flussi di persone nei templi del consumo di massa, chi sta monitorando la situazione nelle gallerie commerciali?

Sindaci e burocrati che hanno desertificato le città, sopprimendo illegittimamente anche Fiere e Feste Patronali commerciali, come si sono attrezzati per far fronte a quelle situazioni sensibili?

Non vorremmo che la salute pubblica diventi un valore da difendere quando è in gioco la responsabilità pubblica mentre perda di valore quando essa diventa privata.

Questo è il pensiero dell’Associazione di Categoria UNIPUGLIA.

One thought on “Coronavirus, Unipuglia: “Qual è la situazione dei Centri Commerciali? Come viene monitorata?”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: