Sabato 26 il “Festival della musica” promosso da “Bisceglie illuminata”

Domani, sabato 26 settembre alle ore 20.30, si terrà l’evento che vedrà musicisti di ogni età calcare il palco del Teatro Politeama Italia di Bisceglie nella serata dedicata al “Festival della Musica”, organizzato dal movimento giovanile Bisceglie Illuminata.

Lo staff si è in questi giorni riunito per accogliere ed analizzare i numerosi video inviati da ciascun partecipante di ogni categoria: le iscrizioni, che hanno visto una grande affluenza di musicisti provenienti da tutta la Puglia, e non solo, sono state chiuse martedì 22 settembre. Sarà, però, ancora possibile prenotare dei biglietti per assistere all’evento, che sarà condotto dalla brillante Katiuscia Nazzarini. Arricchirà, inoltre, la serata, il maestro soprano Marilena Gaudio, nominata “madrina” del Festival, sempre presente nell’ambito di progetti musicali con giovani talenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

Bisceglie – La CompagniAurea APS tra i vincitori di “Futura. La Puglia per le Parità” col progetto “Il Teatro delle Parità”

L’Associazione di promozione sociale “CompagniAurea”, diretta da Francesco Sinigaglia, è tra i vincitori, unica realtà per la Provincia BAT, del bando “Futura. La Puglia per la parità”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, tramite la Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, in collaborazione con i Poli Biblio-Museali provinciali della Regione Puglia, sulla base del progetto “Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: