In gita a Santa Rita, contagiati 22 dei 27 biscegliesi partecipanti. Chiusi anche gli uffici comunali di Andria

Ventidue delle 27 persone di Bisceglie che hanno partecipato a un pellegrinaggio a Cascia sono risultate positive al coronavirus. Tra loro c’è anche l’autista del pullman. Sono in corso le indagini epidemiologiche da parte della Asl.

Sale invece a 13 il numero dei contagi tra i dipendenti del Comune di Andria i cui uffici sono rimasti chiusi anche oggi al pubblico.

Si conta anche un decesso nella provincia di Barletta-Andria-Trani: una persona di 75 anni che aveva oltre all’infezione da covid 19 patologie pregresse. I positivi della Bat ricoverati sono 15 e sono tutti nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale di Bisceglie, i dimessi perchè guariti sono quattro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: