Il Comune annulla la gara per la costruzione dei loculi cimiteriali, la ditta vincitrice ricorre al Tar
La Società Cooperativa di produzione e lavoro Tre Fiammelle, in persona del Presidente del Consiglio di Amministrazione e legale rappresentante, ha presentato ricorso contro la Centrale Unica di Committenza Nord Barese Ofantino dalla Murgia all’Adriatico ed il Comune di Bisceglie, per l’annullamento della determinazione 305/2020 con cui è stata annullata in autotutela l’aggiudicazione della procedura di gara aperta per l’ “Affidamento in concessione dei lavori per la realizzazione di un edificio per loculi all’isola IV e gestione del servizio manutenzione impianto elettrico di distribuzione energia elettrica per illuminazione lampada votive del cimitero comunale” in favore del raggruppamento temporaneo di imprese (Rti) guidata dalla coop Tre Fiammelle.
Contestualmente, la gara è stata aggiudicata all’impresa seconda classificata.
L’Amministrazione comunale ha deciso di resistere in giudizio presso il Tar e ha incaricato l’avv. Massimo Ingravalle come difensore, il quale riceverà un compenso stabilito in 4.282 euro.
One thought on “Il Comune annulla la gara per la costruzione dei loculi cimiteriali, la ditta vincitrice ricorre al Tar”