Coronavirus, parroco positivo: chiusa la Chiesa della Misericordia e sospese le attività

Sono state sospese tutte le attività della Parrocchia Santa Maria Misericordia e il luogo di culto chiuso per la sanificazione. Il parroco, infatti, Don Michele Barbaro è risultato positivo al Covid 19.

Sin da martedì sera don Michele aveva iniziato ad accusare i primi sintomi e la presenza della febbre e dopo essere stato sottoposto a tampone è stata riscontrata la sua positività al Covid-19.

Da questa mattina la chiesa Santa Maria Misericordia sarà chiusa e lo sarà sino all’avvenuta sanificazione e alle disposizioni della Diocesi. Ogni attività è sospesa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ittica Zu Pietro: riprende la regolare produzione di tonno e pesce spada dopo il blocco deciso dal Ministero

«Siamo lieti di comunicare la ripresa delle attività di produzione di tonno e pesce spada decongelati, e più in generale di prodotti ittici lavorati, giusto provvedimento della Regione Puglia prot. di uscita n°AOO_082 /3349 del 28.06.2021». È l’incipit di Ittica Zu Pietro, realtà leader nel commercio e nella lavorazione di prodotti ittici, che intende chiarire […]

Covid. In Puglia 164 nuovi casi, nessun decesso

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 25 luglio 2021 in Puglia, sono stati registrati 6610 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 164 casi positivi: 43 in provincia di Bari, 12 in provincia di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: