Angelo Tortora nuovo Presidente di Conbitur, le congratulazioni del Sindaco Angarano

«Congratulazioni e buon lavoro al neopresidente del Conbitur, Angelo Tortora, insieme al vicepresidente Girolamo di Molfetta che ha guidato il consorzio da maggio 2019.
In un momento delicato come quello che stiamo attraversando è ancor più importante avere interlocutori qualificati per confrontarsi e condividere strategie a medio e lungo termine per la  crescita turistica del nostro territorio, con tutte le sue peculiarità e il suo patrimonio storico, artistico, culturale, paesaggistico, archeologico ed enogastronomico.
L’emergenza sanitaria in corso sta determinando una pesante crisi del settore. A questo proposito rinnoviamo la nostra vicinanza a tutti gli operatori che sono in difficoltà. Ma dobbiamo essere fiduciosi e lungimiranti: la Puglia ha tutta la potenzialità per tornare ad essere leader nel turismo nazionale e internazionale, esattamente come confermano i dati in crescita del 2019 e dei primi due mesi del 2020, prima del Covid.
Per questo è necessaria una programmazione mirata che inserisca Bisceglie e il nord barese nel trend turistico regionale. Una sfida ambiziosa che impone una visione ampia, di sistema, sinergica. In questo senso rinnoviamo disponibilità e collaborazione istituzionale al Conbitur, con l’obiettivo comune di condividere percorsi volti alla crescita turistica ed economica della nostra Città».
E’ quando scrive il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano sulla sua pagina Fcebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani, il 25 marzo l’inaugurazione

È stato completato e sarà inaugurato il 25 marzo alle ore 11 un nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, realizzato in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Il parco, a forma di osso stilizzato, oltre all’area recintata adibita a dog park, comprende anche una piccola area con giochi per bambini. […]

Periferie e centro storico, “DifendiAmo Bisceglie”: «Vergognoso lo stato di degrado in cui versa la città»

Il movimento civico DifendiAmo Bisceglie trova assolutamente vergognoso lo stato di degrado ambientale in cui versa la città, dalle periferie al centro storico. In particolare vogliamo rivolgere le attenzioni verso quest’ultimo e il porto, una zona che si propone quale volano per le attività ricettive e per le operazioni promozionali del territorio. Il biglietto da visita proposto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: