S.O.M.S. Roma Intangibile: approvato Statuto e Regolamento per il Terzo Settore

Lunedì 26 ottobre, dalle ore 16:30, presso l’auditorium di “Roma Intangibile”, in via G. Bovio, 53, alla presenza del Presidente dott. Pasquale D’Addato, nonché vicepresidente delle Società operaie di mutuo soccorso d’Italia, si è tenuta l’assemblea straordinaria, come da disposizioni governative, per l’approvazione delle modifiche statutarie in riferimento al Terzo Settore.

 

Tenute conto delle misure di distanziamento fisico, della sanificazioni degli ambienti con ozono, del rapporto tra capienza degli spazi e presenza di soci, e avendo informato l’Amministrazione comunale, la Protezione Civile e il dott. Tommaso Fontana, consulente sanitario del Sodalizio, è stato approvato all’unanimità il nuovo Statuto. Tali variazioni sono state coordinate dal consigliere e presidente onorario Nicolantonio Logoluso, in raccordo con i Ministeri degli Affari Regionali e del Lavoro e delle Politiche Sociali.

 

Durante la seduta, in più, è stato ratificato il regolamento interno che tiene conto delle recenti disposizioni, supervisionato dal consigliere Pinuccio Stregapede. Nel corso dell’assemblea, infine, alla luce dell’andamento della curva epidemiologica è stata disposta la sospensione delle attività sociali da martedì 27 ottobre a martedì 24 novembre 2020.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: