Scuole chiuse, monta la protesta delle mamme. Venerdì mattina sit in davanti agli istituti

«Domani mattina alle 8:00 tutte con mascherina e distanziamento, le mamme di ogni scuola di Bisceglie fuori alle proprie scuole portate zaini e grembiuli e poggiateli x terra, manifestiamo in modo pacifico, facciamoci sentire tutte insieme ce la faremo!».

Sta girando da alcune ore su Whatsapp un messaggio che vuole chiamare a raccolta i genitori che non sono d’accordo con la chiusura delle scuole disposta con ordinanza del Presidente della Regione a causa della pandemia da Covid.

L’appuntamento è per domani, venerdì 30 ottobre dalle ore 8. Intanto sul cancello posteriore dell’edificio scolastico “E. De Amicis” e su quello di ingresso della scuola elementare di Carrara Reddito, sono comparsi dei cartelli di protesta, tutti che esprimono un semplice concetto di base: “La Dad non è scuola”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Droga ed esplosivo in casa: arrestati madre e figlio

Avevano in casa cocaina e hashish, il materiale utile al confezionamento delle dosi di droga, 4mila euro in contanti e in banconote di piccolo taglio oltre a esplosivi sistemati in scatole di cartone nello scantinato. Per questo, una donna di 68 anni e suo figlio di 37 sono stati arrestati dai carabinieri a Bisceglie. Sono […]

Minacce a testimoni, condanne definitive per due ex pm Trani

Sono diventate definitive, dopo che la Cassazione ha rigettato i ricorsi della difesa, le condanne per due ex pm del Tribunale di Trani, Michele Ruggiero e Alessandro Pesce, rispettivamente alla pena di 6 mesi e a 4 mesi di reclusione per concorso in tentata violenza privata. Ora i due magistrati sono in servizio come sostituti […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: