“Bisceglie Illuminata” sostiene le attività commerciali locali

ll movimento giovanile Bisceglie Illuminata condivide la campagna di sensibilizzazione nel sostenere le attività commerciali della nostra città.

Soprattutto in questo periodo di incertezze, dove noi i giovani, molte famiglie, commercianti e tutte le attività produttive attendiamo la fine di questa pandemia, che sta mettendo in ginocchio la società nel suo insieme, dobbiamo assolutamente sostenerci a vicenda.

Quest’anno non acquistiamo dai grandi colossi del web, acquistiamo dalle attività della nostra Bisceglie.
Sosteniamo le imprese della nostra Città, sono loro che tengono illuminata Bisceglie, sono loro che ci tengono compagnia tutto l’anno.

Le attività commerciali sono una parte importante dell’economia di un paese, insieme al mondo della produzione, sono quelle persone che hanno creduto nella propria città e tutti i giorni oramai da tempo combattono per sopravvivere, a causa anche dell’avvento dei centri commerciali e dell’economia globalizzata.

Noi non riusciamo ad immaginare una città senza negozi, spenta, buia e senza relazioni sociali.

Dobbiamo sempre ricordarci e sostenere le attività della nostra città, “L’unico modo per iniziare è smettere di parlare e incominciare a fare”, proprio per questo lanciamo l’hashtag #sosteniAmoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il bacio di una coppia biscegliese come immagine simbolo di Italia-Svizzera per i social della Rai

Uno dei momenti consueti nelle dirette televisive delle partite di calcio, sono le inquadrature del pubblico sugli spalti che si ritrova la propria immagine proiettata anche sullo schermo gigante dello stadio. La Rai sui suoi canali social ha voluto raccontare l’atmosfera dello stadio Olimpico durante la partita giocata ieri tra Italia e Svizzera. Come immagine […]

Scuola: in Puglia si torna tra i banchi il 20 settembre

Nella giornata di mercoledì 17 giugno, la Giunta Emiliano ha approvato il calendario scolastico regionale 2021-2022: l’inizio dell’attività didattica è stata fissata per il 20 settembre 2021, ultimo giorno di scuola sarà il 9 giugno 2022, mentre le scuole d’infanzia chiuderanno il 30 giugno 2022. Le vacanze natalizie inizieranno il 23 dicembre e si concluderanno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: