Farmaci e presidi per bambini in dono presso la Farmacia Silvestris

Domenica 6 dicembre la Farmacia Silvestris coprirà il suo turno di servizio alla cittadinanza. “Come abbiamo fatto in occasione di turni in prossimità di altre feste (Ferragosto, Natale, Pasqua) ci adopereremo per una raccolta di presidi per bambini: pannolini, omogeneizzati, creme e prodotti babycare o una piccola offerta che sarà poi trasformata in prodotto” ha dichiarato il dott. Sergio Silvestris. “E’ questo un nostro contributo a favore delle fasce più deboli della nostra città e lo faremo devolvendo il raccolto alla Caritas cittadina che ben conosce quanti sono in stato di necessità”

Quest’anno il turno coincide con la vicina festa dell’Immacolata. “In questa occasione” conclude il dott. Silvestris “ sosterremo la Caritas invitando tutti coloro che si recheranno in farmacia per necessità  a lasciare un piccolo dono a favore dei bambini.”

“Inutile ribadire come le necessità degli utenti Caritas siano di gran lunga superiori a quanto le Caritas parrocchiali e cittadina possano offrire” spiega Sergio Ruggeri, coordinatore della Caritas cittadina, “ la pandemia ha messo a nudo tante nuove povertà e quella sanitaria non è da meno. Le famiglie con bimbi piccoli sono numerose e soddisfare i loro bisogni è un imperativo categorico che noi tutti vorremmo assolvere. Confidiamo, ringraziando anticipatamente, nella generosità dei Biscegliesi che ci hanno sempre sostenuto. Un grazie anche alla Farmacia Silvestris per la disponibilità.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading