Spina: «Bisceglie sta crollando e Angarano continua solo a “promettere”»

«Ottobre 2019: crolla una trave posta dal Comune in una traversa del centro storico e un uomo finisce in ospedale: solite promesse di Angarano, nessun intervento ! Dicembre 2020: stessa strada, crolla una porzione di edificio, sfiorata una tragedia. Passeggiare a Bisceglie è’ diventato pericoloso tra crolli di strutture e cadute di alberi! Perché nei dodici anni precedenti non è’ mai successo nel centro storico, mentre in soli due anni e mezzo di Angarano è accaduto più volte ??? Solo sfortuna?? O è l’incuria e la mancanza di attenzione di questa amministrazione a produrre nel tempo tutti questi crolli??? DOPO IL CROLLO DELL’ANNO SCORSO NELLA STESSA STRADA, ANGARANO E C. NON HANNO COLPEVOLMENTE FATTO NULLA PER ELIMINARE IL PERICOLO. “NON È’ A ME”….E STASERA POTEVA ESSERE TRAGEDIA!! Angarano deve attivarsi, ora, immediatamente con i poteri di ordinanza per monitorare e per mettere in sicurezza gli edifici pericolanti della città ! Due episodi così gravi, con il ricovero in ospedale di Un cittadino l’anno scorso, sono un grave campanello d’allarme ! Con la vita delle persone non si può nè giocare nè tergiversare ! Anziché perdere tempo a procedure inutili di vendita dei beni comunali del centro storico, Angarano faccia il suo dovere subito e ordini la messa in sicurezza degli edifici pericolanti!».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina sui suoi profili social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: