Solidarietà, da Baywatch e Sfiziomania doni e giocattoli a bambini e ragazzi di Villa Giulia

L’Associazione Baywatch e Sfiziomania hanno consegnato doni e giocattoli ai bambini e ai ragazzi di Villa Giulia per il giorno della Befana.

Continua così l’impegno sociale dell’Associazione biscegliese e dell’imprenditore Domenico Di Corrado che da anni sostengono con gesti semplici e concreti tante realtà del territorio.

“In questo periodo così difficile – racconta il presidente dell’ASD Baywatch Mimmo Rubini – abbiamo voluto mantenere alta l’attenzione della nostra associazione al sociale. E non potevamo che pensare ai piccoli del centro diurno di Villa Giulia, bambini e ragazzi che in estate accogliamo in spiaggia per alcune giornate di gioco e svago in sicurezza”.

“Questo piccolo gesto è un modo per esprimere il nostro grazie a suor Paola e alla comunità delle suore di Villa Giulia per il loro impegno continuo e quotidiano a favore dei bambini e dei ragazzi della nostra città. Come imprenditore cerco di fare la mia parte, per quanto possibile. Collaboriamo da tempo con gli amici dell’Associazione Baywatch e negli anni abbiamo dotato le spiagge della nostra Bisceglie di un defibrillatore e di un gommone di salvataggio”, le parole di Domenico Di Corrado, titolare di Sfiziomania.

Presente alla consegna anche il consigliere comunale Piero Innocenti, fondatore e da sempre sostenitore dell’ASD Baywatch. “È bello vedere come le associazioni e gli imprenditori del territorio siano vicini a realtà belle come Villa Giulia. E non solo nel periodo natalizio. Solo due esempi degli ultimi mesi: l’impegno della Baywatch per l’accesso in acqua delle persone disabili e il dono di migliaia di pannolini per bambini da parte di Sfiziomania alla Croce Rossa Italiana durante il lockdown di aprile”, sottolinea Innocenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Popolo della Famiglia Bisceglie, stop a propaganda su inutile DDL Zan

In questi giorni c’è una forte pressione mediatica per far calendarizzare e approvare la proposta di legge dell’onorevole Alessandro Zan (PD) sull’omotransfobia. È stata anche lanciata una campagna per sostenere questa proposta di legge. Il circolo di Bisceglie del Popolo della Famiglia chiede di smetterla con questa propaganda e piuttosto di spendere forze ed energie […]

Litoranea chiusa al traffico per lavori di potenziamento della rete elettrica

La società E-Distribuzione Spa ha chiesto al Comune di Bisceglie la chiusura temporanea al traffico veicolare di via Vito Siciliani località “La Salata” nel tratto compreso da via della Libertà sino al civico 10, al fine di poter eseguire la manomissione della sede stradale per costruzione e potenziamento della linea elettrica. Il tratto di strada […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: