Miragica dichiarata fallita, chiude definitivamente il parco divertimenti

La società “Miragica spa”, titolare dell’omonimo parco divertimenti situato nella zona industriale di Molfetta, è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Brescia.

Alla fine dell’anno 2019, Miragica aveva accumulato 22,7 milioni di euro di perdite e il patrimonio netto era negativo per 14,8 milioni a fronte di debiti per quasi 21 milioni.

Secondo quanto riporta il Quotidiano di Bari: “Il 23 febbraio è fissata un’udienza di verifica dello stato passivo e debitorio della società che dovrà depositare bilanci, scritture contabili e la lista dei creditori. In aziona anche tanti ex dipendenti che presenteranno le proprie istanze di pagamento”.

Foto: Quotidiano Il Giorno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 25 morti e 646 nuovi positivi, il 7,5% test

Oggi in Puglia, su 8.631 test effettuati, sono stati registrati 646 casi positivi, con una incidenza del 7,5% (ieri era dell’8,5%). Sono stati registrati anche 25 decessi (ieri 21). I pugliesi attualmente ricoverati sono 1.666 (7 in più di ieri). Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.317.514 test. I cittadini guariti sono 192.246 (663 in più […]

Spazio, razzo cinese finisce senza danni in Oceano Indiano. Italia ‘salva’

E’ finito nell’Oceano Indiano, a ovest al largo delle Maldive, il lunghissimo viaggio del secondo stadio del razzo cinese Lunga Marcia 5B. Gran parte del maxi relitto di oltre 18 tonnellate si è di fatto disintegrato al contatto con l’atmosfera, poco dopo le 4 del mattino ora italiana, anche se alcune parti sono cadute in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: