Bisceglie, sono tre i posti disponibili per il Servizio Civile in Pro Loco

Nella sede della Pro Loco Unpli di Bisceglie saranno tre i giovani volontari che saranno selezionati per il Servizio Civile Universale 2020. Titolo del progetto da realizzare: “La Cultura tramandata: fatti, storie e personaggi dalla Daunia alla Peucezia”.

La domanda di partecipazione va inviata entro le ore 14 dell’8 febbraio 2021 visitando il sito https://domandaonline.serviziocivile.it/ . Si accede tramite SPID.

L’impegno settimanale sarà articolato in 25 ore e la durata complessiva di dodici mesi. Compenso: € 439,50 netti mensili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Operatore e direttore di agenzia funebre, Confcommercio: al via la formazione a Bari e nella Bat

Stanno per partire due percorsi di formazione, uno per Direttore tecnico di impresa funebre (corso Base-Aggiornamento) e l’altro per operatore funebre o necroforo (corso Base-Aggiornamento), così come previsto nel regolamento regionale del 15 marzo del 2015. Ad organizzarli è la Confcommercio di Bari e Bat con il Cat Confcommercio Bari. Coloro i quali intendano svolgere […]

Maltempo: Protezione Civile, domenica con “allerta arancione”

Un nuovo impulso perturbato di origine atlantica investirà domani la nostra regione. La formazione di un’area di bassa pressione  inoltre, causerà un ulteriore rinforzo della ventilazione dai quadranti occidentali. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con la Regione Puglia – alla quale spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: