Bisceglie, sono tre i posti disponibili per il Servizio Civile in Pro Loco

Nella sede della Pro Loco Unpli di Bisceglie saranno tre i giovani volontari che saranno selezionati per il Servizio Civile Universale 2020. Titolo del progetto da realizzare: “La Cultura tramandata: fatti, storie e personaggi dalla Daunia alla Peucezia”.

La domanda di partecipazione va inviata entro le ore 14 dell’8 febbraio 2021 visitando il sito https://domandaonline.serviziocivile.it/ . Si accede tramite SPID.

L’impegno settimanale sarà articolato in 25 ore e la durata complessiva di dodici mesi. Compenso: € 439,50 netti mensili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Quanti pappagallini rinselvatichiti ci sono a Bisceglie? Al via il censimento per il monitoraggio

Chi l’avrebbe detto che la liberazione (accidentale?) di alcuni esemplari di Psittacula krameri – noti con il nome comune di parrocchetto dal collare – avrebbe scatenato a distanza di pochi decenni la proliferazione incontrollata di una specie alloctona e simpatica quanto, purtroppo invasiva e potenzialmente dannosa per l’ambiente. Per questo, controllare la popolazione di questi simpaticissimi pappagallini – ben insediatisi […]

Tutto pronto per la seconda edizione del concorso a tema “La Gioia è Blu”

L’Ambito territoriale Trani-Bisceglie, in occasione della giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea generale dell’ONU ed in programma il 2 aprile, propone il concorso a tema “La Gioia è Blu”, nell’ambito del servizio di assistenza educativa specialistica per l’autonomia e la comunicazione rivolto agli alunni con disabilità delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: