Governo, la senatrice Forza Italia di Molfetta Carmela Minuto tra i “responsabili” per la fiducia a Conte?

Ci dovrebbe essere la senatrice Carmela Minuto, molfettese eletta con Forza Italia a seguito di un ripescaggio nel collegio di cui fa parte anche Bisceglie, tra i “responsabili” che dall’opposizione potrebbero passare nella maggioranza per votare al Senato la fiducia al premier Giuseppe Conte.

A rivelarlo diverse fonti della stampa nazionale, tra cui Libero che parla di «grande ottimismo sull’arrivo di alcuni transfughi di Forza Italia. La truppa dei responsabili potrebbe arrivare a tre, nella migliore delle previsioni. La più probabile pare sia Carmela Minuto, che non risponde al telefono ormai da più di mezz’ora, stando a Rai News, che rilancia l’indiscrezione arrivata da di Forza Italia. Ma ci sarebbero anche Barbara Masini e Andrea Causin».

Ma secondo le agenzie degli ultimi minuti «sono due i senatori di Forza Italia osservati speciali sia dal centrodestra che dal governo. Si tratta di Andrea Causin e Carmela Minuto, che fino a oggi hanno mostrato indecisione su come votare la fiducia all’esecutivo di Giuseppe Conte. Secondo quanto si apprende, i due azzurri non sarebbero ancora arrivati in Senato, quindi è probabile che invece di votare a favore -come ha deciso ieri Renata Polverini alla Camera- scelgano l’assenza strategica. L’altro assente è Salvatore Sciascia che, viene spiegato, è malato».

Foto: Molfettalive.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vittorio Fata: «Una visione diversa del porto turistico»

«Bisceglie Approdi dev’essere vista e considerata, nello scenario turistico pugliese attuale, come un vero e proprio resort stellato per la nautica da diporto e del turismo nautico. Una visione che è mancata nel corso di quest’ultimo decennio mentre la Puglia intera, al contrario, ha saputo intercettare le continue richieste dei mercati turistici stranieri e nazionali. […]

L’avv. penalista Logoluso aderisce al progetto civico del candidato Sindaco Spina

“Aderisco in maniera convinta a un ambizioso progetto di rinascita della città di Bisceglie, che vede come suo volano lo stimato collega Francesco Spina, il quale ha dato ampia prova di saper amministrare la Città con un’azione politica concreta ed efficace. Lungi da mera propaganda elettorale, il Nuovo programma di governo della Città che si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: