Il biscegliese Claudio Di Gennaro nominato Presidente dei Revisori dei Conti dell’ass. Giovani Farmacisti

L’Associazione Giovani Farmacisti della Provincia di Bari, AGIFAR, ha eletto il nuovo Direttivo: il nuovo Presidente è Dino Spinelli. Il biscegliese dott. Claudio Di Gennaro nominato Presidente dei Revisori dei Conti.  L’Agifar Bari e Bat ha svolto l’Assemblea elettiva, alla presenza del Presidente uscente Agifar Bari Rossella Galetta, per eleggere il Consiglio direttivo e il Collegio dei Probiviri per il triennio 2021-2023 dell’Associazione dei Giovani Farmacisti di Bari e Bat.

A.Gi. Far (Associazione dei Giovani Farmacisti) è un’associazione al servizio dei i giovani farmacisti e degli studenti di Farmacia e Ctf, volta a tenere aggiornati i giovani professionisti che gravitano intorno al mondo del farmaco sulle novità di questa realtà oggi più che mai in continua evoluzione.

Agifar opera con lo scopo di rappresentare un valido strumento di lavoro per affrontare le problematiche che si incontrano quotidianamente nelle varie sfaccettature che angolano il mondo del farmaco ed irrobustire il ruolo sociale e professionale del farmacista.

«Nel prossimo trienni -ha dichiarato Di Gennaro- avrò l’onore e l’onere di far parte del Consiglio Provinciale dell’Agifar, l’Associazione dei giovani Farmacisti, in qualità di consigliere  e presidente del Collegio dei Revisori dei conti. Ringrazio tutti i colleghi di questo bellissimo gruppo per la fiducia, mi impegnerò al meglio per trasformare questa prima esperienza “istituzionale” in una solida collaborazione».

CONSIGLIO DIRETTIVO

PRESIDENTE Dott. Candido SPINELLI (Acquaviva delle Fonti – BA)
VICE-PRESIDENTE Dott.ssa Maria Pia FERRANTE (Adelfia – BA)
SEGRETARIO Dott.ssa Federica FACCITONDO (Bari – BA)
TESORIERE  Dott. Roberto CAPOZZA (Andria – BA)
CONSIGLIERE Dott.ssa Vittoria LEONE (Santeremo in Colle – BA)
CONSIGLIERE Dott.ssa Rosangela DI DONNA (Rutigliano – BA)
CONSIGLIERE Dott.ssa Margherita CICINELLI

REVISORI DEI CONTI
PRESIDENTE Dott. Claudio DI GENNARO (Bisceglie – BA)
EFFETTIVO Dott. Michele TEDONE (Toritto – BA)
EFFETTIVO Dott.ssa Antonella RECCHIA (Toritto – BA)

COLLEGIO DEI PROBIVIRI
PRESIDENTE  Dott. Vitangelo MOREA (Bari – BA)
PROBVIRO Dott.ssa Rosaria TAFUNI (Altamura – BA)
PROBIVIRO Dott.ssa Silvia MASTROMARINO (Valenzano – BA)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dieci candeline per la ditta Marchese La Stampa Di Classe

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce il 31 luglio 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione. “Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa […]

Stop a pesce fresco, scatta fermo pesca

Stop al pesce fresco a tavola per l’avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta italiana lungo l’Adriatico. A darne notizia è Coldiretti Impresapesca in occasione dell’avvio del provvedimento che dal 31 luglio bloccherà le attività dei pescherecci dal Friuli Venezia Giulia al Veneto, dall’Emilia Romagna fino a parte delle Marche […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: