Il biscegliese Claudio Di Gennaro nominato Presidente dei Revisori dei Conti dell’ass. Giovani Farmacisti

L’Associazione Giovani Farmacisti della Provincia di Bari, AGIFAR, ha eletto il nuovo Direttivo: il nuovo Presidente è Dino Spinelli. Il biscegliese dott. Claudio Di Gennaro nominato Presidente dei Revisori dei Conti.  L’Agifar Bari e Bat ha svolto l’Assemblea elettiva, alla presenza del Presidente uscente Agifar Bari Rossella Galetta, per eleggere il Consiglio direttivo e il Collegio dei Probiviri per il triennio 2021-2023 dell’Associazione dei Giovani Farmacisti di Bari e Bat.

A.Gi. Far (Associazione dei Giovani Farmacisti) è un’associazione al servizio dei i giovani farmacisti e degli studenti di Farmacia e Ctf, volta a tenere aggiornati i giovani professionisti che gravitano intorno al mondo del farmaco sulle novità di questa realtà oggi più che mai in continua evoluzione.

Agifar opera con lo scopo di rappresentare un valido strumento di lavoro per affrontare le problematiche che si incontrano quotidianamente nelle varie sfaccettature che angolano il mondo del farmaco ed irrobustire il ruolo sociale e professionale del farmacista.

«Nel prossimo trienni -ha dichiarato Di Gennaro- avrò l’onore e l’onere di far parte del Consiglio Provinciale dell’Agifar, l’Associazione dei giovani Farmacisti, in qualità di consigliere  e presidente del Collegio dei Revisori dei conti. Ringrazio tutti i colleghi di questo bellissimo gruppo per la fiducia, mi impegnerò al meglio per trasformare questa prima esperienza “istituzionale” in una solida collaborazione».

CONSIGLIO DIRETTIVO

PRESIDENTE Dott. Candido SPINELLI (Acquaviva delle Fonti – BA)
VICE-PRESIDENTE Dott.ssa Maria Pia FERRANTE (Adelfia – BA)
SEGRETARIO Dott.ssa Federica FACCITONDO (Bari – BA)
TESORIERE  Dott. Roberto CAPOZZA (Andria – BA)
CONSIGLIERE Dott.ssa Vittoria LEONE (Santeremo in Colle – BA)
CONSIGLIERE Dott.ssa Rosangela DI DONNA (Rutigliano – BA)
CONSIGLIERE Dott.ssa Margherita CICINELLI

REVISORI DEI CONTI
PRESIDENTE Dott. Claudio DI GENNARO (Bisceglie – BA)
EFFETTIVO Dott. Michele TEDONE (Toritto – BA)
EFFETTIVO Dott.ssa Antonella RECCHIA (Toritto – BA)

COLLEGIO DEI PROBIVIRI
PRESIDENTE  Dott. Vitangelo MOREA (Bari – BA)
PROBVIRO Dott.ssa Rosaria TAFUNI (Altamura – BA)
PROBIVIRO Dott.ssa Silvia MASTROMARINO (Valenzano – BA)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bandiera Blu a Bisceglie, Legambiente: “Ma le attività per ottenere il riconoscimento dove sono?”

“Il sindaco annuncia con enfasi: Bisceglie #bandierablu. Errore! Il riconoscimento viene dato ad una spiaggia e non alla città e, men che meno all’intera costa. Comunque sia, per ottenere questo riconoscimento bisogna assicurare tutta una serie di attività che, al momento non ci risulta siano manco state avviate. Sia ben chiaro: noi abbiamo a cuore […]

Il Comune di Bisceglie individua dodici nuovi parcheggi per disabili, ecco dove

Nei giorni scorsi si è riunita la Commissione Comunale Consultiva per l’esame delle richieste e delle esigenze delle persone diversamente abili, per la concessione del contrassegno di parcheggio per invalidi e per l’istituzione dei parcheggi riservati. Il Comando Polizia Municipale ha comunicato che la Commissione ha espresso parere favorevole a seguito dell’esame delle istanze presentate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: