Marchese, un decennio al servizio dei cittadini

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce nel 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione.

“Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci.         

L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa del nostro percorso.

 Siamo convinti che ve ne saranno molte altre da raggiungere, certamente accompagnate da ansie e paure, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia di sempre.

Non mancheranno nuove idee, eventi, regali, ecc…insomma, non resta che seguirci e rimanere con noi!”

Un grande in bocca al lupo a tutto lo staff,in particolare al titolare Sebastiano Marchese,che ha deciso di credere e investire nella nostra città, ad maiora semper.

Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Con il nuovo Dpcm in dad tre alunni su quattro

Per effetto del nuovo Dpcm, oltre 6 milioni di studenti potrebbero tornare a seguire le lezioni da casa, il doppio di oggi. Non si verificava dal lockdown del 2020 una chiusura così forte: 2 milioni e 700 mila bambini della scuola dell’infanzia e primaria, un milione e 200mila alunni delle medie e 2 milioni e […]

Iraq: i caldei di Babilonia attendono la visita del Papa

 Il Papa sarà in Iraq dal 5 all’8 marzo dopo quindici mesi di sospensione dei viaggi apostolici a causa della pandemia da Covid 19. Si tratta del primo pellegrinaggio in assoluto del capo della cristianità in Mesopotamia. L’occasione è utile per raccontare alcuni aspetti della complessa situazione religiosa che il Pontefice incontrerà nel paese asiatico […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: