Marchese, un decennio al servizio dei cittadini

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce nel 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione.

“Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci.         

L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa del nostro percorso.

 Siamo convinti che ve ne saranno molte altre da raggiungere, certamente accompagnate da ansie e paure, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia di sempre.

Non mancheranno nuove idee, eventi, regali, ecc…insomma, non resta che seguirci e rimanere con noi!”

Un grande in bocca al lupo a tutto lo staff,in particolare al titolare Sebastiano Marchese,che ha deciso di credere e investire nella nostra città, ad maiora semper.

Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola: stanziati 10 milioni, libri gratis a studenti Puglia

“Dal prossimo 17 maggio” con “una dotazione finanziaria pari a 10 milioni, permetteremo a migliaia di ragazzi/e a basso reddito di ricevere gratuitamente libri di testo e sussidi didattici per il prossimo anno scolastico, opportunità di notevole rilevanza visto le tante difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria. Il diritto allo studio resta sempre una priorità in […]

Il Cpia Bat diviene sede distaccata dell’Università di Siena per le certificazioni Cisl

Mercoledì 5 maggio 2021, il CPIA BAT, nella Sede Amministrativa di Andria, ha ospitato un incontro di coordinamento della Rete CPIA di Puglia. Presenti, il dirigente tecnico dell’USR Puglia, Stefano Marrone, la funzionaria dell’USR Puglia, prof.ssa Francesca Di Chio e i dirigenti scolastici: Luigi Piliero (CPIA Bari e presidente di Rete), Maria Vittoria Caprioli (CPIA […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: