Dal Comitato “Progetto Uomo” l’Operazione Provvidenza

 

In questi 22 anni di servizio nella nostra cara città di Bisceglie, abbiamo sempre toccato con mano la generosità dei nostri concittadini che ci ha permesso di realizzare iniziative culturali, formative, assistenziali, sociali e di essere una  associazione sempre attiva.

Non nascondiamo che aver dovuto lasciare (anche se, speriamo, provvisoriamente) la “sede storica” della nostra Associazione aveva suscitato in noi qualche preoccupazione: temevamo che la situazione venutasi a creare potesse frenare, se non ostacolare, il nostro servizio alle famiglie e ai neonati. Ma … il cuore di Dio è grande e muove i cuori degli uomini. Sembra, invece, che davanti a noi si siano aperte nuove strade di presenza e di servizio. L’attenzione e la generosità dei nostri concittadini non sono diminuite, anzi … abbiamo la sensazione che la nostra Associazione possa fare ulteriori passi in avanti e impegnarsi ancora di più per essere dalla parte della famiglia e della vita, con “coraggio e un pizzico di follia”.

 

Tutto è Provvidenza.

La recente disponibilità di prodotti alimentari (pastine, omogeneizzati di carne e pesce, di frutta e verdura) ci pone nella condizione di poter organizzare la loro distribuzione a quanti ne avessero necessità: non solo neonati ma anche bambini, adulti, anziani, quanti hanno bisogno di nutrirsi con tali alimenti. Basterà prenotarsi, entro martedì 2 febbraio, al numero 348 04 59 717 e seguire le indicazioni per partecipare a questa nuova iniziativa denominata:

OPERAZIONE “PROVVIDENZA”

.

Per completezza d’informazione, è opportuno sapere che i prodotti sono stati offerti da nostri concittadini e acquistati con i proventi di alcune donazioni e del 5  per Mille del Comitato Progetto Uomo.

Per questa iniziativa, come per la precedente, non c’è stato alcun contributo economico né dell’Amministrazione Comunale né di quella Regionale.

Mimmo Quatela – Rappresentante Legale Comitato Progetto Uomo O.d.V.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bandiera Blu a Bisceglie, Legambiente: “Ma le attività per ottenere il riconoscimento dove sono?”

“Il sindaco annuncia con enfasi: Bisceglie #bandierablu. Errore! Il riconoscimento viene dato ad una spiaggia e non alla città e, men che meno all’intera costa. Comunque sia, per ottenere questo riconoscimento bisogna assicurare tutta una serie di attività che, al momento non ci risulta siano manco state avviate. Sia ben chiaro: noi abbiamo a cuore […]

Il Comune di Bisceglie individua dodici nuovi parcheggi per disabili, ecco dove

Nei giorni scorsi si è riunita la Commissione Comunale Consultiva per l’esame delle richieste e delle esigenze delle persone diversamente abili, per la concessione del contrassegno di parcheggio per invalidi e per l’istituzione dei parcheggi riservati. Il Comando Polizia Municipale ha comunicato che la Commissione ha espresso parere favorevole a seguito dell’esame delle istanze presentate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: