Ricorso al Capo dello Stato sulla 165, un privato si oppone. Riaperta la raccolta fondi
Il ricorso al Presidente della Repubblica era stato presentato grazie al supporto del nostro Comitato spontaneo “Bisceglie 165: SÌ al parco sul mare, NO al cemento”. Il Comitato aveva lanciato, a fine novembre, una campagna di raccolta fondi cui i biscegliesi avevano risposto con grande generosità.
In soli 10 giorni, con quasi 80 donazioni piccole e grandi, erano stati raccolti ben 3.000 euro.
Questa somma è stata spesa così:
– contributo unificato per la presentazione del ricorso: € 724,00;
– onorario dell’avvocato: € 2200,00.
Il Comune di Bisceglie risulta “non pervenuto” mentre, evidentemente, il proprietario lottizzante ritiene, con questa mossa, di arrestare la nostra battaglia. Il Comitato non demorde, convinto della fondatezza delle proprie ragioni.
Vogliamo che la magistratura si esprima nel merito di questa vicenda, sulle questioni, di fatto e di diritto, puntualmente sollevate nel ricorso al Presidente della Repubblica.
Non ci arrendiamo perché crediamo che uno sviluppo urbanistico diverso dal cemento a pochi passi dal mare sia possibile, con il parco sul mare alla Bi Marmi e con “consumo di suolo zero”! Aiutateci a combattere e vincere questa battaglia per il futuro della nostra Città!
Donate, da oggi sino al 5 marzo:
– online sulla piattaforma GOFOUNDME a questo link https://www.gofundme.com/f/bisceglie-165-si-parco-su-mare-chi-dice-no
– tramite bonifico bancario (IBAN: IT97G3608105138277945477962).
Qualora la somma raccolta non fosse sufficiente, i contributi versati saranno restituiti ai donatori.