Igiene Urbana, Capurso (Il Faro-Pci): «Il Sindaco risponde con il classico “Non è a me”, spero ora si svegli»

«”Il mancato pagamento di emolumenti contrattuali, quali i buoni pasto e i permessi retribuiti, o il fatto di non garantire appieno la salute e sicurezza del personale eludendo le prescrizioni imposte dai DPCM in vigore in materia di contenimento della diffusione da covid-19 sono questioni di cui non possiamo non parlare e sulle quali è necessario che intervenga l’Amministrazione Comunale che deve a questo punto verificare il rispetto dell’appalto”.
Questo è quanto richiesto dai sindacati dei lavoratori del servizio di igiene urbana. Richiesta che ricalca pari pari quanto eccepito dal consigliere Franco Napoletano con un recente intervento sugli organi di stampa ed a cui il sindaco e la sua amministrazione hanno risposto con il classico “Non è a me”.
Speriamo che ora si risveglino dal loro torpore».
Lo scrive il consigliere comunale Enrico Capurso (Il Faro-Pci) in una nota social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Piano delle coste di Spina adottato in Consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti (IL VIDEO)

Il Piano delle coste dell’amministrazione Spina adottato finalmente in consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti. Nel 2013 affidammo l’incarico al biscegliese arch. Matteo Di Venosa, docente universitario, di elaborare il primo piano delle coste della città. Nella sala giunta gli affidammo i nostri indirizzi politici su come suddividere la costa tra spiagge […]

Politica, Lopalco si iscrive al Pd: “Ridare spazio, voce e speranza al popolo della sinistra”

“Ho deciso di iscrivermi al Partito Democratico. La mia è la naturale scelta politica dopo un percorso che mi ha visto aderire al progetto politico di Articolo Uno, condividere la scelta di partecipare al percorso costituente, sostenere con convinzione la mozione Schlein e contribuire, con la comunità di Articolo Uno, alla sua vittoria”. È quanto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: