Degrado al viale del cimitero, la segnalazione di un lettore

Tra i tanti luoghi della città che non vengono curati in maniera adeguata, c’è anche il viale del cimitero. In particolare, secondo quanto segnala alla redazione un amico-lettore, le stazioni della via crucis che ornano i due lati sono ricoperte da erbacce e rifiuti, con alcune non più stabilmente piantate nel terreno.

Le foto inviate e pubblicate in questa pagina, confermano la situazione segnalata e servono a indicare i punti più critici su cui intervenire per ripristinare il decoro che il luogo merita.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Sequestro Lidi, Legambiente Bisceglie: «Angarano e Naglieri avevano dichiarato che i lavori erano autorizzati. Facciano chiarezza»

A seguito di una nostra richiesta di verifica (ma non sappiamo se ci siano state altre denunce) , inviata per PEC a diverse autorità (tra cui le Capitanerie di Porto di Barletta e Bisceglie), e stato effettuato un sequestro penale delle spiagge sulle quali si stavano effettuando dei lavori per la realizzazione di due lidi […]

Covid: in Puglia 1.155 nuovi casi e 10 decessi

Oggi in Puglia, a fronte di 8497 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus, sono stati registrati 1.155 casi positivi: 570 in provincia di Bari, 57 in provincia di Brindisi, 74 nella provincia BAT, 229 in provincia di Foggia, 84 in provincia di Lecce, 134 in provincia di Taranto, 4 casi di residenti fuori regione, 3 casi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: