Assemblea intermedia Aido- Gruppo comunale Bisceglie

Il Gruppo Comunale AIDO di Bisceglie rende noto che è convocata per Venerdì 19 marzo 2021 alle ore 17 l’Assemblea Intermedia annuale a cui sono invitati tutti i soci AIDO residenti a Bisceglie.

L’attuale situazione derivante dalla pandemia in corso ed i relativi divieti governativi rendono obbligatoria un’assemblea on line.

Si invitano tutti i soci desiderosi di partecipare attivamente alla vita associativa di inviare una mail con la propria intenzione di partecipare al seguente indirizzo mail:

bisceglie@aido.it

Tutti coloro, che invieranno la propria disponibilità a partecipare all’assemblea, riceveranno il link attraverso il quale potranno collegarsi.

In caso l’andamento della pandemia in corso dovesse attenuarsi e fosse possibile effettuare l’assemblea in presenza, la stessa si svolgerà presso la chiesetta di

  1. Margherita, gentilmente messa a disposizione dall’ ”Associazione 21”, gestore della stessa negli stessi tempi ed orario: 19 marzo 2021 ore 17.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dieci candeline per la ditta Marchese La Stampa Di Classe

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce il 31 luglio 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione. “Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa […]

Stop a pesce fresco, scatta fermo pesca

Stop al pesce fresco a tavola per l’avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta italiana lungo l’Adriatico. A darne notizia è Coldiretti Impresapesca in occasione dell’avvio del provvedimento che dal 31 luglio bloccherà le attività dei pescherecci dal Friuli Venezia Giulia al Veneto, dall’Emilia Romagna fino a parte delle Marche […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: