Assemblea intermedia Aido- Gruppo comunale Bisceglie

Il Gruppo Comunale AIDO di Bisceglie rende noto che è convocata per Venerdì 19 marzo 2021 alle ore 17 l’Assemblea Intermedia annuale a cui sono invitati tutti i soci AIDO residenti a Bisceglie.

L’attuale situazione derivante dalla pandemia in corso ed i relativi divieti governativi rendono obbligatoria un’assemblea on line.

Si invitano tutti i soci desiderosi di partecipare attivamente alla vita associativa di inviare una mail con la propria intenzione di partecipare al seguente indirizzo mail:

bisceglie@aido.it

Tutti coloro, che invieranno la propria disponibilità a partecipare all’assemblea, riceveranno il link attraverso il quale potranno collegarsi.

In caso l’andamento della pandemia in corso dovesse attenuarsi e fosse possibile effettuare l’assemblea in presenza, la stessa si svolgerà presso la chiesetta di

  1. Margherita, gentilmente messa a disposizione dall’ ”Associazione 21”, gestore della stessa negli stessi tempi ed orario: 19 marzo 2021 ore 17.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia

Anche Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che, istituita con una apposita legge dallo Stato Italiano in riconoscimento del valore morale e umano del progetto avviato da Libera, ogni anno si celebra il 21 marzo, primo giorno di primavera. L’Istituto di Istruzione secondaria superiore “Sergio Cosmai”, […]

Maltempo. Martedì 21 marzo allerta gialla per pioggia

Un avviso di allerta meteo di colore giallo è stato diramato dalla protezione civile della Puglia che prevede, a partire dalle 6 di domani mattina e per le successive 14 ore, “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati” su tutta la regione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: