Assemblea intermedia Aido- Gruppo comunale Bisceglie

Il Gruppo Comunale AIDO di Bisceglie rende noto che è convocata per Venerdì 19 marzo 2021 alle ore 17 l’Assemblea Intermedia annuale a cui sono invitati tutti i soci AIDO residenti a Bisceglie.

L’attuale situazione derivante dalla pandemia in corso ed i relativi divieti governativi rendono obbligatoria un’assemblea on line.

Si invitano tutti i soci desiderosi di partecipare attivamente alla vita associativa di inviare una mail con la propria intenzione di partecipare al seguente indirizzo mail:

bisceglie@aido.it

Tutti coloro, che invieranno la propria disponibilità a partecipare all’assemblea, riceveranno il link attraverso il quale potranno collegarsi.

In caso l’andamento della pandemia in corso dovesse attenuarsi e fosse possibile effettuare l’assemblea in presenza, la stessa si svolgerà presso la chiesetta di

  1. Margherita, gentilmente messa a disposizione dall’ ”Associazione 21”, gestore della stessa negli stessi tempi ed orario: 19 marzo 2021 ore 17.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza e legalità, Unionecommercio: Nitti suona la sveglia nella Bat

L’intervento del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani, dott. Renato Nitti, sembra aver scosso un territorio notoriamente ultimo in Italia nelle cose belle e buone e primo in quelle brutte e cattive. Come al solito non le manda a dire il Presidente Unibat, Savino Montaruli, che aggiunge.: “il Procuratore suona la sveglia in […]

Permeabilità alle mafie. Per Eurispes-DNA, BAT peggio della provincia di Matteo Messina Denaro

Come rispondono i nostri sindaci, il prefetto, i parlamentari del territorio all’appello del Procuratore Nitti? L’appello del Procuratore della Repubblica di Trani, Renato Nitti, rompe il velo di omertà e d’ipocrisia delle istituzioni locali sul fenomeno della penetrazione delle mafie nella nostra provincia. Non serve andare di fioretto, quando si analizzano certi fenomeni. Bisogna mettere […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: