Banner rappresentativi la Passione di Cristo, si rinnova l’iniziativa di Sebastiano Marchese

Riproposta l’iniziativa dello scorso anno dal tipografo biscegliese Sebastiano Marchese in occasione dell’avvicinarsi della Santa Pasqua. 

Il giovane tipografo biscegliese ripropone la realizzazione di banner rappresentativi di alcuni momenti della Passione di Cristo” che non devono essere dimenticate”.

“Ancora una volta ci ritroviamo a celebrare la Pasqua senza i nostri riti e senza la Pietà popolare, non dobbiamo dimenticarci dei riti, non dobbiamo dimenticare le nostre radici, non dobbiamo dimenticare come siamo cresciuti, perché quei riti fanno parte della nostra storia”.

Pertanto ecco l’idea di “esporre dei banner sui balconi con dei ceri accesi che indicano il nostro attaccamento alle tradizioni.

Quanti fossero interessati possono prenotare il proprio o i propri banner nella sede di via Alcide de Gasperi n. 92 a Bisceglie.

Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Allarme Ordine Commercialisti: le famiglie italiane diventano sempre più povere

«Le famiglie italiane diventano sempre più povere, mentre la pressione fiscale su di loro continua a salire. Il risultato è una costante diminuzione della spesa corrente, peraltro drenata sempre più dalle grandi piattaforme online, con riflessi negativi per il comparto del commercio che finisce stritolato da una congiuntura negativa che la pandemia ha solo amplificato». […]

Tribunale dei Diritti del Malato: “Ufficio Invalidi a Bisceglie chiuso da più di un mese. Si intervenga”

Con una nota inviata a Direttore generale Asl Bat, al presidente della regione Puglia, al presidente commissione regionale sanita, al sindaco di Bisceglie, il Tribunale dei Diritti del Malato ha segnalato l’interruzione delservizio da parte dell’ufficio invalidi presso l’ospedale di Bisceglie dal giorno 15 Giugno. Di seguito il testo della nota. Con la presente, si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: