Nasce a Bisceglie il circolo del movimento “Il Popolo della Famiglia”

Anche a Bisceglie nasce il circolo del movimento politico nazionale “IL POPOLO DELLA FAMIGLIA”. Siamo un gruppo di amici che da diversi anni segue le vicende politiche locali e nazionali e che nel 2018 ha deciso di sostenere alle elezioni della Camera e del Senato il movimento del Popolo della Famiglia.

In questo anno appena trascorso abbiamo riflettuto e preso coscienza della necessità di strutturarci in un circolo per presentare le nostre proposte politiche alla comunità biscegliese.

Il circolo sarà presentato alla stampa e ai cittadini il giorno domenica 14 marzo 2021 alle ore 10:30 presso la sala EPASS.

Essendo i posti limitati, si accede esclusivamente effettuando la prenotazione telefonica al numero: 345.5975825

 

Il presidente del circolo                     Il coordinatore del circolo               Il segretario del circolo

       Angelo di Liddo                            Francesco Mastrapasqua                      Nicola Quatela

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Estate Biscegliese, le precisazioni dell’ass. Bianco: «Abbiamo preferito sostenere le realtà locali»

“Noi ci rendiamo conto che i metodi siano ben diversi rispetto al passato ma non è una buona ragione per polemizzare e mistificare la realtà. Prima si spendevano decine di migliaia di euro per singoli eventi che non sempre portavano valore aggiunto alla Città. Ora si usa un metodo trasparente e concertativo che, al netto […]

Green Pass, Lopalco: Si sta abusando della parola “libertà”

“Da quando il Governo ha sacrosantamente sancito l’uso del cosiddetto green pass per evitare chiusure generalizzate a fronte della ripresa della circolazione virale, la parola più bella che conosciamo, la parola libertà, è stata più che mai vittima di abuso”. Lo dice l’assessore pugliese alla Sanità, Pier Luigi Lopalco commentando l’introduzione del Green pass in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: