Nasce a Bisceglie il circolo del movimento “Il Popolo della Famiglia”

Anche a Bisceglie nasce il circolo del movimento politico nazionale “IL POPOLO DELLA FAMIGLIA”. Siamo un gruppo di amici che da diversi anni segue le vicende politiche locali e nazionali e che nel 2018 ha deciso di sostenere alle elezioni della Camera e del Senato il movimento del Popolo della Famiglia.

In questo anno appena trascorso abbiamo riflettuto e preso coscienza della necessità di strutturarci in un circolo per presentare le nostre proposte politiche alla comunità biscegliese.

Il circolo sarà presentato alla stampa e ai cittadini il giorno domenica 14 marzo 2021 alle ore 10:30 presso la sala EPASS.

Essendo i posti limitati, si accede esclusivamente effettuando la prenotazione telefonica al numero: 345.5975825

 

Il presidente del circolo                     Il coordinatore del circolo               Il segretario del circolo

       Angelo di Liddo                            Francesco Mastrapasqua                      Nicola Quatela

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vittorio Fata: «Una visione diversa del porto turistico»

«Bisceglie Approdi dev’essere vista e considerata, nello scenario turistico pugliese attuale, come un vero e proprio resort stellato per la nautica da diporto e del turismo nautico. Una visione che è mancata nel corso di quest’ultimo decennio mentre la Puglia intera, al contrario, ha saputo intercettare le continue richieste dei mercati turistici stranieri e nazionali. […]

L’avv. penalista Logoluso aderisce al progetto civico del candidato Sindaco Spina

“Aderisco in maniera convinta a un ambizioso progetto di rinascita della città di Bisceglie, che vede come suo volano lo stimato collega Francesco Spina, il quale ha dato ampia prova di saper amministrare la Città con un’azione politica concreta ed efficace. Lungi da mera propaganda elettorale, il Nuovo programma di governo della Città che si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: