Eventi culturali a Bisceglie, il Comune emana un avviso pubblico per l’organizzazione
L’Amministrazione Comunale intende proporre un programma di eventi denominato “BISCEGLIE TUTTO L’ANNO” dal mese di giugno a dicembre.
L’intento è quello di rafforzare, si legge nella delibera che delinea l’indirizzo politico sul progetto, «l’idea dell’animazione territoriale come servizio pubblico, rivolto a tutti i cittadini, di qualsivoglia fascia sociale, da realizzarsi attraverso la fruizione degli spazi pubblici la cui realizzazione intende perseguire la finalità di valorizzazione e promozione degli interessi culturali, sportivi, economici, turistici del territorio».
La Giunta ha dunque approvato lo schema di avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse per l’organizzazione. Le proposte dovranno pervenire entro il 20 aprile per il programma estivo ed entro il 30 aprile per quello invernale fino a dicembre.
I dettagli dell’avviso possono essere consultati sul sito del Comune di Bisceglie nella sezione dell’albo pretorio online. È possibile chiedere informazioni scrivendo alla mail bisceglietuttolanno@comune.bisceglie.bt.it
One thought on “Eventi culturali a Bisceglie, il Comune emana un avviso pubblico per l’organizzazione”