Una palestra all’aperto nel Parco Sant’Andrea, proposta di collaborazione di FitCenter al Comune

Una proposta di “patto di collaborazione ordinario” è quello pervenuto agli uffici del Comune di Bisceglie dalla palestra FitCenter 2.0 per installare nel Parco Sant’Andrea delle attrezzature per fare attività fisica all’aperto.

Lo scopo del progetto è la promozione dello sport e dell’attività fisica all’aperto, nonchè la riqualificazione degli spazi verdi comunali. «Mediante tale attività -si legge nell’elaborato progettuale- in considerazione del delicato momento storico, si potrà permettere ai cittadini l’accesso ad aree attrezzate per lo svolgimento di attività a corpo libero e con l’aiuto di attrezzature preventivamente installate nell’area».

La proposta prevede un costo per la fornitura stimato in 24mila euro, di cui secondo quanto previsto dai richiedenti 12mila euro dovrebbero essere a carico del Comune. La durata prevista nel progetto formulato dal privato prevede una durata di 10 anni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Festa della Parrocchia Misericordia senza processione e messe di quartiere

La Parrocchia Santa Maria Misericordia si prepara a vivere la sua fiera parrocchiale, seppur senza processione e messe di quartiere. E’ stato diffuso il programma dei prossimi appuntamenti (che riportiamo in foto sotto quest’articolo). Chi volesse offrire la propria offerta a devozione della Madonna, può rivolgersi ai sacerdoti in parrocchia.  

Covid, i sindacati chiedono ad Emiliano di chiudere tutti i negozi il 25 aprile e il Primo Maggio

In Puglia le attività commerciali, comprese quelle addette alla vendita di alimentari, siano chiuse con ordinanza regionale sia il 25 aprile che l’1 maggio. E’ la richiesta che al governatore della Puglia, Michele Emiliano, hanno fatto i vertici regionali Cgil, Cisl e Uil insieme alle rispettive federazioni di categoria. I sindacati temono che “l’apertura possa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: