Una palestra all’aperto nel Parco Sant’Andrea, proposta di collaborazione di FitCenter al Comune

Una proposta di “patto di collaborazione ordinario” è quello pervenuto agli uffici del Comune di Bisceglie dalla palestra FitCenter 2.0 per installare nel Parco Sant’Andrea delle attrezzature per fare attività fisica all’aperto.

Lo scopo del progetto è la promozione dello sport e dell’attività fisica all’aperto, nonchè la riqualificazione degli spazi verdi comunali. «Mediante tale attività -si legge nell’elaborato progettuale- in considerazione del delicato momento storico, si potrà permettere ai cittadini l’accesso ad aree attrezzate per lo svolgimento di attività a corpo libero e con l’aiuto di attrezzature preventivamente installate nell’area».

La proposta prevede un costo per la fornitura stimato in 24mila euro, di cui secondo quanto previsto dai richiedenti 12mila euro dovrebbero essere a carico del Comune. La durata prevista nel progetto formulato dal privato prevede una durata di 10 anni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dieci candeline per la ditta Marchese La Stampa Di Classe

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce il 31 luglio 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione. “Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa […]

Stop a pesce fresco, scatta fermo pesca

Stop al pesce fresco a tavola per l’avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta italiana lungo l’Adriatico. A darne notizia è Coldiretti Impresapesca in occasione dell’avvio del provvedimento che dal 31 luglio bloccherà le attività dei pescherecci dal Friuli Venezia Giulia al Veneto, dall’Emilia Romagna fino a parte delle Marche […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: