La Spiaggia Conca dei Monaci nello scatto di Leo Ciak, per il concorso fotografico “Le vie della seta”

Si può sognare in zona Conca dei Monaci, sulle spiagge della litoranea di Bisceglie. Nello scatto di Leo Ciak, i colori sono davvero suggestivi e lasciano stupiti tutti coloro i quali si trovano ad assistere a questo meraviglioso spettacolo della natura.

Leo Di Molfetta ama concepire la macchina fotografica e la videocamera non solo come strumenti, ma come modi di comunicare, trasmettere passione, emozione. La bellezza di uno sguardo, l’armonia di un sorriso, le espressioni di gioia degli sposi, i visi commossi dei genitori, la felicità degli amici. Momenti meravigliosi, indimenticabili, che amiamo catturare nella loro spontaneità e naturalezza, senza l’ausilio di pose studiate, formali e già viste, ma cogliendo con maestria la magia di un attimo, l’unicità del momento.  E questa meravigliosa foto che parteciperà al concorso fotografico internazionale “Le vie della seta” ne è testimone.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Premio Strega, Rai media partner della 75esima edizione

È il più importante premio letterario italiano, e per la prima volta, al “compleanno” numero 75, la Rai lo affiancherà nel ruolo di media partner, dedicando allo “Strega” una serie di iniziative editoriali speciali, oltre alle due dirette, quella di oggi 10 giugno per la selezione della cinquina dei finalisti – condotta da Gigi Marzullo […]

“Racconti di memoria: via Ottavio Tupputi”, domani la presentazione del libro di Vincenzo Cortese

“Racconti di memoria della storica via Ottavio Tupputi”. Questo il titolo del libro di Vincenzo Cortese che domani, venerdì 10 giugno, sarà presentato presso Palazzo Tupputi. L’evento è organizzato dalla locale Confcommercio e che gode del patrocinio del Comune di Bisceglie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: