Raccolta Rifiuti, ecco come sarà gestita a Pasqua e Pasquetta

Così come negli anni scorsi, anche in occasione della Pasqua (4 aprile 2021) e Pasquetta (5 aprile 2021) non si fermano le attività di raccolta rifiuti da parte di Energetikambiente-Pianeta Ambiente. L’azienda che si occupa del servizio di Igiene in città, d’intesa con l’Amministrazione comunale, proseguirà il regolare servizio di raccolta dei rifiuti secondo il consueto calendario giornaliero.

Si tratta della seconda Pasqua e Pasquetta con i cittadini obbligati a stare in casa ed è quindi naturale attendersi un picco di produzione di rifiuti.

Resteranno invece chiusi, in entrambi i giorni di festa, sia il Centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe che quello di via Carrara Salsello, nonché l’infopoint di via Stoccolma 7.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Festa della Parrocchia Misericordia senza processione e messe di quartiere

La Parrocchia Santa Maria Misericordia si prepara a vivere la sua fiera parrocchiale, seppur senza processione e messe di quartiere. E’ stato diffuso il programma dei prossimi appuntamenti (che riportiamo in foto sotto quest’articolo). Chi volesse offrire la propria offerta a devozione della Madonna, può rivolgersi ai sacerdoti in parrocchia.  

Covid, i sindacati chiedono ad Emiliano di chiudere tutti i negozi il 25 aprile e il Primo Maggio

In Puglia le attività commerciali, comprese quelle addette alla vendita di alimentari, siano chiuse con ordinanza regionale sia il 25 aprile che l’1 maggio. E’ la richiesta che al governatore della Puglia, Michele Emiliano, hanno fatto i vertici regionali Cgil, Cisl e Uil insieme alle rispettive federazioni di categoria. I sindacati temono che “l’apertura possa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: