Ambulanti: Sindaci e assessori stiano a nostro fianco a manifestazione Roma

Lunedì 12 aprile in piazza di Monte Citorio, a Roma, ci saranno anche gli ambulanti di CasAmbulanti e commercianti ed artigiani di Unibat e UniPuglia, il cui presidente è l’andriese Savino Montaruli.

Una presenza importante e significativa dopo le tante manifestazioni che le Associazioni di Rappresentanza hanno tenuto e continuano a svolgere sull’intero territorio pugliese.

E’ stato lo stesso Savino Montaruli a dichiarare: “sindaci ed assessori comunali siano accanto ai manifestanti e diano, una volta almeno, un segnale di vicinanza e di reale sostegno, lasciando da parte i loro personali equilibri politici e di appartenenza da tutelare a discapito del diritto al lavoro che commercianti a sede fissa ed ambulanti, artigiani ed attività dei servizi e sportive stanno chiedendo da mesi a causa delle chiusure forzate da parte del Governo e persino degli stessi sindaci sui singoli territori. Lunedì 12 aprile, a Monte Citorio, sarebbe bello vedere anche quelle fasce tricolore indossate da sindaci che avrebbero dovuto dare segnali di vicinanza che non sono mai arrivati o che, laddove giunti, sono stati del tutto insignificanti e talvolta persino demoralizzanti e dannosi. Da Roma si torna con il Decreto Aperture in mano perché il Diritto di Lavorare non appartiene solamente ad alcune categorie mentre altre, a causa dell’incompetenza politica e della vessazione istituzionale, continuano a restare ingiustamente ed illegittimamente ancora chiuse” – ha concluso Montaruli di CasAmbulanti, Unibat e UniPuglia.

One thought on “Ambulanti: Sindaci e assessori stiano a nostro fianco a manifestazione Roma

  1. 10% di trattenuta a tutti coloro che non hanno subito perdite. Dal 1 maggio 2021. Solidarietà se qualcuno conosce questa parola.
    Poche chiacchiere Sindaco, politici, impiegati pubblici e statali, alimentari, me e tutti i soggetti che non hanno subito restrizioni. Giustizia sociale, altra parola sconosciuta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

feste Patronali nella Bat, Casambulanti: Angelantonio fa il temerario

Si credeva che dopo l’incontro in Prefettura, a Barletta, tra sindaci vescovi ed autorità amministrative si fosse raggiunta un’intesa che desse un minimo di dignità ad una Provincia, ad un Territorio sempre disconnessi e in perpetua competizione tra comuni. Niente di tutto questo, Ancora una volta parole al vento e grande confusione che disorienta e […]

Spunta l’Estate Biscegliese: il 24 luglio l’illustrazione del cartellone

Gli eventi estivi sono già in corso e stanno animando la bella stagione biscegliese con il prestigioso fregio della bandiera blu 2021. Sabato 24 luglio alle ore 10 sulla darsena del porto turistico – marina resort Bisceglie Approdi il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e l’Assessore alla cultura, Loredana Bianco, illustreranno la prosecuzione del cartellone estivo con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: