Francesco Spina: «Angarano-Natale Parisi invece di fornire le risposte offendono i cittadini!»

«Oramai questa amministrazione ha superato ogni limite ! Centinaia di cittadini oggi si sono domandati perché siano stati mandati indietro coloro che chiedevano del servizio vaccinazioni e perché sia stato chiuso il centro vaccinazione del pala Cosmai sabato e domenica. E soprattutto chiedono che il sindaco della città, massima autorità sanitaria, fornisca dati ufficiali circa il numero di casi Covid a Bisceglie».

«Mi ero fatto interprete stamattina di queste domande dei cittadini arrabbiati, come deve fare chi gratuitamente rappresenta una forza di opposizione ed ecco immediatamente arrivare le offese e le minacce dei ventriloqui dell’amministrazione Angarano, che invece di lavorare prendono lo stipendio solo per offendere il sottoscritto che non li fa manovrare e fare inguacchi amministrativi. Angarano ancora una volta non fornisce risposte di merito ma risponde a suo modo con offese e livore, solo perché qualcuno si è permesso di chiedere perché l’hUb di Bisceglie sia chiuso due giorni e quello delle città limitrofe no».

«Angarano risponda alle domande anziché offendere. Bisceglie è’ in preda al caos generale di illegalità e disordine di ogni genere e ha il record di casi Covid in proporzione agli abitanti. Se continua a nascondere i dati si dimetta per tutelare la dignità dell’istituzione comunale o revochi le deleghe agli assessori responsabili di questo sfascio».

«Si assuma le sue responsabilità E non si trinceri dietro al lavoro sacro di operatori sanitari e volontari, che nonostante la mancanza di una guida autorevole continuano a reggere il servizio con passione e sacrifici!! Fare questo nonostante Angarano e la SVOLTA È’ DAVVERO UN’OPERA STRAORDINARIA!».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale ed ex sindaco Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Manifesti anti-abortista in città, “Bisceglie Unita”: «Fatti passare per “sostegno alla maternità”»

Di seguito, il comunicato stampa di Bisceglie Unita, un gruppo di giovani Biscegliesi, che vogliono portare la voce cittadina che vivono ad un livello più alto! Spesso le realtà giovani come la nostra trovano difficoltà nel prendere posizioni, c’è sempre il timore che qualcuno ti possa accostare ad un’area politica, piuttosto che ad un’altra.   […]

Programma satirico anti Ue, Ricchiuti (FdI): solidarietà alla Redazione del programma “Anni 20”, a rischio chiusura»

«Esprimo la mia piena solidarietà alla redazione del programma anni 20 su Rai2 a rischio provvedimenti di chiusura per un servizio satirico anti-UE . La loro “colpa” è stata quella di aver esercitato diritto di critica e pluralismo di informazione. Il PD grida allo scandalo e invoca il bavaglio. Democrazia a corrente alternata». Lo dichiara […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: